Alfa 75 - 1.8 carburatori - Argento Metalizzato - 1987 - NO

Complimenti per la tua 75 praticamente come nuova! Complimenti sopratutto perchè la stai mantenendo originale:)

Grazie criscnc, sempre originale, pura e semplice cm mamma alfa l'ha fatta, alcune cose le ho gia' fatte, come sopra descritto.....non appena la porto in carrozzeria per eliminare dei graffi dai paraurti anche se a malincuore faro' applicare le mdanature in plastika posteriore previste per il mio modello, dovra' essere come si presento' all ex proprietario quando ando' a ritirarla in concessionaria.

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti, hai tra le mani un vero gioiello. Anche perchè trovarne una in queste condizioni al giorno d'oggi è diventato praticamente impossibile! Complimenti ancora!

ero impaziente di vederlo perchè vado propio fiero per i prima serie sono un fan sfegatato.. devo dire che la tua è spettacolare una carburatori violenta poi all' autogrill mi ricorda una memorabile scena di palermo milano!

:) Molto bella,la 1,8 è sicuramente il miglior connubio tra motore e cambio,giusta potenza e giusta rapportatura,la prima serie a livello di pulizia delle linee,senza pesanti orpelli è quella che soddisfa di più la vista ;),il cofano concavo è una rarità oramai,gli specchietti esterni sono della serie successiva,ma deve essere come più ti piace,in fin dei conti i pezzi sono tutti originali delle 75 e non tuning quindi......... .:blink:.
Benvenuto tra i 75quisti :)

:D finalmente la vediamo la tua 75! bella veramente prima serie praticamente nuova complimenti!

Ciao ragazzi, grazie di cuore a tutti per i complimenti, TRENTATRE anche la tua è un bel gioiellino eh...., MAURETTO per quanto riguarda gli specchietti retrovisori, quello lato guida è il suo originale e riporta la scritta Alfa Romeo, quello lato passeg è stato applicato dal primo proprietario unitamente ad altre cose che ho già citato. Perchè anche a me era sorto il dubbio.....da quanto riferitomi dal centro documentale di Arese presso il Riar, fa parte degli aggiornamenti di produzione di fine 86 per l'anno 1987, infatti come riferitomi la mia 75 è uscita dalle catene di montaggio il 3.12.1986 e venduta e immatr. il 02.01.1987. A sua volta un mio amico Alfista mi ha riferito che tale aggiornamento era a campione pertanto può capitare di trovare un 75 prodotto un mese prima o un mese dopo con lo specchietto di prima produzione "85/86"

Ultima modifica da un moderatore:
bella 75:) appena puoi mostra le foto della belva originale al 100% con frecce arancio, scritta del prima serie e senza spoiler posteriore.

P.S. mi dovete spiegare dove trovate auto con chilometraggi così irrisori!!!!!!:eek:

:):decoccio:

X