Ragazzi sono tornato alla base...."Novara", la città dove lavoro, e come promesso ecco un reportage di foto più completo e cronologicamente più in ordine, dai primi giorni successivi all'acquisto, con relativi accorggimenti eseguiti ad oggi..
Nelle foto si nota il cambio delle borchie, il num. di targa dell'identicar riportato nei cristalli e nella fanaleria posteriore, inoltre ho inserito anche le foto del volante che montava all'acquisto, in pelle e cucito a mano originale Alfa Romeo "Bellissimo" e davvero fa la differenza durante la guida, da me sostituito e "conservato, come del resto ho conservato tutto" per la mia fissazione di mettere quello di produzione di serie, le gemme arancioni e la targhetta originale.
Alcune foto del vano motore, era già pulito di suo, io a mano......ho pulito fin tanto potevo arrivare.., del vano baule posteriore, e ancora interni..., e ad Arese...in solitaria..
E le ultimissime.....fatte oggi!! ad un piccolo raduno organizzato dal Panard Club di Novara, di cui un mio amico, nonchè il proprietario della 33 1.7 Quadrifoglio Verde a carburatori del 1988 "che si vede in foto" ne è socio, e al quale mi ha ivitato a partecipare come ospite....
Molto bella e cattiva questa 33...........
Comunque in queste foto si può vedere la mia 75 con le gemme arancio originali e la targhetta identificativa del modello originale, e purtroppo il mio cruccio a cui ancora non ho rimediato il cielo scollato sopra il posto guida....