Alfa 75 - 1.8 carburatori - Argento Metalizzato - 1987 - NO

Davvero.....................!!!! Sarebbe una gran cosa promuovere un bel raduno:::::::

ma io l' ho gia proposto in passato.. comunque rinnovo a tutti i membri del garage 75 l' invito a partecipare e a dire la sua su come poter organizzarlo al meglio.. una volta avevo aperto addirittura una discussione estesa a tutto club alfa in area raduni per organizzare un raduno dedicato a Alfa 33 e vintage storiche.. da tanti era stato ammirato ma poi non fu concretizzato.. sarebbe bello radunare tutte le nostre 75 per un giorno.. e magari anche altre alfa romeo dei tempi d' oro.. con le 75 siamo una famiglia veramente..

Sono d'accordo con te, anche se ragionando calendario alla mano, ormai siam a maggio, e poi a giugno ci sarà il mega raduno dei 100 anni.........

- Informazione Pubblicitaria -
...il mega raduno.. chiedo scusa, magari sarò l'unico ma per festeggiare i cento anni dell'Alfa andare ad Arese mi mette la malinconia...(ci sono stato qualche mese fa e ne ho scritto sul post del museo..) tra l'altro c'è poco da festeggiare, per me, se ci andassi sarebbe più che altro per incitare ad investire chi poco crede nell'Alfa Romeo..

a giugno io ci sono.. ma si puo fare anche una cosa tra noi del garage 75..

Anche io.....si infatti si puo' fare una cosa in piccolo noi del garage cosi' ci conosciamo anche personalmente....proviamo ad organizzare?

Le 75 hanno bisogno di un raduno!..devo ammettere però la mia totale ignoranza in materia, non saprei da dove partire per organizzare, se siamo i "quattro gatti" della discussione in corso penso comunque non serva l'autorizzazione del club dal momento che si organizzerebbe in "privato"...mi rimetto a chi è competente..

basterebbe organizzare in area raduni.. e ci vuole la gente che porti la 75.. siamo in tanti in questo garage percui bisogna stabilire luogo e giorno e fare una lista dei partecipante con nome e tipo di veicolo..

Ok, allora proviamo ad organizzare dai...

X