Alfa 75 - 1.8 carburatori - Bianco Argento - 1985 - VI

re: Alfa 75 - 1.8 carburatori - 1985 - VI

semplicemente libidinosa!!! fantastica!!!
 
Re: Alfa 75 - 1.8 carburatori - 1985 - VI

Essendo una primissima serie hai l'economizzatore in plancia vero?? mi ricordo che era fantastico vedere di notte i pallini salire e scendere
 
Re: Alfa 75 - 1.8 carburatori - 1985 - VI

Veramente bellissima, sta da Dio con quei cerchi! Complimenti per l'acquisto ;)
 
Re: Alfa 75 - 1.8 carburatori - 1985 - VI

bellissima!!! prima serie '85 :) se hai modo però cambia i cerchi e mettici o i cerchi in lega previsti o i normali con coppe prima serie ;)

apre le farfalline e beve.. è giusto però ricambia la mitica.. ma due domande i paraurti tutti neri erano di serie cosi? i cerchi terrai quelli?ciao e ancora complimentoni per il mezzo!!!

secondo me la foto è un po' scura perché guardando meglio si nota che la striscia alta è nera e la più bassa è grigio scuro... come appunto deve essere!

:decoccio:
 
bhè a stò punto se riesci a rimediare dei cerchi delle A.S.N. non sarebbe male...
 
Per i cerchi intendo tenere questi, in effetti quelli della A.S.N. sono uno spettacolo però sulla prima serie sono decisamente meglio questi,più sobri, sono stati segnati nel '97 sul libretto e a parer mio anche se non originali sono spettacolari, design pulito ed in pieno stile anni '80..dopo son gusti, mi fa piacere che anche la 75 di Audace li monti, la mia dunque è in buona compagnia.
Per quanto riguarda i paraurti sono stati riverniciati in tinta completamente nera mentre originali avrebbero la fascia centrale color della mascherina che ho rimesso originale, (il precedente proprietario aveva messo quella della seconda serie)

Essendo una primissima serie hai l'economizzatore in plancia vero?? mi ricordo che era fantastico vedere di notte i pallini salire e scendere
Si ha l'economizzatore in basso a destra, sotto alla pressione dell olio, solo che sul mio a parte quando è ferma i pallini in questione sono sempre tutti accesi!!!penso proprio sia colpa dei carburatori caxxuti da 45, croce e delizia..
 
Ultima modifica da un moderatore:
anche io ho dovuto ri montare la mascherina del prima serie il vecchio propietario aveva messo anche lui la mascherina del 2°
 
bhe...se sei intenzionato a mantenere i cerchi che hai adesso, almeno fai la borchietta centrale in tinta...non so poi sono gusti...
 
bellissima la carbs! vorrei tanto sentirla cantare, io ho la TS ma mi piacerebbe tanto sentire cosa si prova con i carbs!!!
sui cerchi, personalmente non amo le stelle, ma se piace al proprietario direi che non c'è alcun problema!!
...se un giorno vendo i cerchi ASN ti faccio 1 fischio visto che hai detto che ti piacciono!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sarebbe un delitto toglierli dalla tua Fragm. Pubblico 2 foto degli interni, si vede l'econometro e gli indicatori supplementari dell olio in basso a sx, lavori in corso: lucidatura carrozzeria, rifacimento cielo ed eliminazione ossido dai cerchi, (a proposito, la pasta abrasiva non funziona su questi ultimi).
 

Allegati

  • BILD0628 (800 x 600).jpg
    BILD0628 (800 x 600).jpg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 188
  • BILD0630 (800 x 600).jpg
    BILD0630 (800 x 600).jpg
    91.6 KB · Visualizzazioni: 183
Ultima modifica: