F
FABRY156
Utente Cancellato
Ciao brucefri, allora il num. della vernice per la modanatura che avvolge il corpo vettura, telai esterni dei finestrini, parte superiore e inferiore paraurti, battitakki interni e parte della carrozzeria inferiore quella sotto le portiere che va da ruota a ruota è il AR771 grigio medio opaco metallizzato, per quanto riguarda il num di vernice per la maskerina NON E' quello della parte centrale dei paraurti!!!ma sempre l'AR771, anche se ad esempio le versioni di un anno e poco più recenti han la mascherina in tinta, molto piu' elegante......io opterei anche per i cerchi originali, forse sarò un purista dell'originalità......ma un conto è se stanno sotto un t.Spark vettura che accoglie bene tali modifiche, un conto sotto un carburatori di primissima produzione. Poi cm giustamente hai detto tu sn gusti....
Complimenti per l'acquisto .
Non posso che unirmi al coro di belle parole per la 1,8,il miglior accoppiamento mai fatto in Alfa sulle transaxle è proprio il 1,8 e il rapporto finale dedicato,due curiosità,la prima: i carburatori da 45 e lo scarico sportivo sono a se stanti o sono accompagnati da altre modifiche tipo assi a camme e migliorie varie alle componenti del motore?
la seconda: gli strumenti aggiuntivi a che segnalazioni sono dedicati?
lo stesso supporto lo usavo sulla Giulietta quando la trasformai in turbo per il manometro pressione e temperatura olio in coppa .
Mi hai fatto tornare indietro di più di 20 anni .