Alfa 75 - 1.8 carburatori - Bianco Argento - 1985 - VI

SEmbra nuova veramente complimenti
 
davvero sembra uscita da pochi minuti dal concessionario!!!!
moltiplico i complimenti!!
 
qualche foto dopo la pulizia..chiedo:qualcuno mi sa dire il codice del grigio scuro di mascherina e (parte centrale) dei paraurti?
 

Allegati

  • BILD0621.jpg
    BILD0621.jpg
    202.3 KB · Visualizzazioni: 297
  • BILD0624.jpg
    BILD0624.jpg
    183 KB · Visualizzazioni: 438
  • BILD0625.jpg
    BILD0625.jpg
    226.1 KB · Visualizzazioni: 224
Ciao brucefri, allora il num. della vernice per la modanatura che avvolge il corpo vettura, telai esterni dei finestrini, parte superiore e inferiore paraurti, battitakki interni e parte della carrozzeria inferiore quella sotto le portiere che va da ruota a ruota è il AR771 grigio medio opaco metallizzato, per quanto riguarda il num di vernice per la maskerina NON E' quello della parte centrale dei paraurti!!!ma sempre l'AR771, anche se ad esempio le versioni di un anno e poco più recenti han la mascherina in tinta, molto piu' elegante......io opterei anche per i cerchi originali, forse sarò un purista dell'originalità......ma un conto è se stanno sotto un t.Spark vettura che accoglie bene tali modifiche, un conto sotto un carburatori di primissima produzione. Poi cm giustamente hai detto tu sn gusti....
 
secondo me coi paraurti fatti in tinta con la fascia quei cerchi su una carburatori stanno bene..
 
Indubbiamente TrentaTre, il mil era un discorso di originalità, poi ognuno la propria alfa è libero di allestirla cm meglio crede, cmq tra le 1.6 1.8 e 2.0, solo quest'ultima aveva "solo" la parte centrale dei paraurti in tinta, tutt'al più questa sarebbe una buona combinazione...
 
complimenti per la tua 75 veramente stupenda, i cerchi stanno molto bene ottima intesa con la vettura, saluti!
 
Ciao brucefri, allora il num. della vernice per la modanatura che avvolge il corpo vettura, telai esterni dei finestrini, parte superiore e inferiore paraurti, battitakki interni e parte della carrozzeria inferiore quella sotto le portiere che va da ruota a ruota è il AR771 grigio medio opaco metallizzato, per quanto riguarda il num di vernice per la maskerina NON E' quello della parte centrale dei paraurti!!!ma sempre l'AR771, anche se ad esempio le versioni di un anno e poco più recenti han la mascherina in tinta, molto piu' elegante......io opterei anche per i cerchi originali, forse sarò un purista dell'originalità......ma un conto è se stanno sotto un t.Spark vettura che accoglie bene tali modifiche, un conto sotto un carburatori di primissima produzione. Poi cm giustamente hai detto tu sn gusti....


-:confused:Chiedo scusa Wersa, pensavo che i paraurti originali delle nostre carburatori originali fossero in 2 tinte di grigio(differente da quello della carrozzeria), in realtà dunque è tutto in grigio medio!almeno per le prime prodotte..

-Un altra cosa: ma il 1.8 prima serie che cerchi/borchie originali aveva?

-Grazie a tutti per i complimenti!
 
:D Complimenti per l'acquisto :).
Non posso che unirmi al coro di belle parole per la 1,8,il miglior accoppiamento mai fatto in Alfa sulle transaxle è proprio il 1,8 e il rapporto finale dedicato,due curiosità,la prima: i carburatori da 45 e lo scarico sportivo sono a se stanti o sono accompagnati da altre modifiche tipo assi a camme e migliorie varie alle componenti del motore?
la seconda: gli strumenti aggiuntivi a che segnalazioni sono dedicati?
lo stesso supporto lo usavo sulla Giulietta quando la trasformai in turbo per il manometro pressione e temperatura olio in coppa :p.
Mi hai fatto tornare indietro di più di 20 anni :rolleyes:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D Complimenti per l'acquisto :).
Non posso che unirmi al coro di belle parole per la 1,8,il miglior accoppiamento mai fatto in Alfa sulle transaxle è proprio il 1,8 e il rapporto finale dedicato,due curiosità,la prima: i carburatori da 45 e lo scarico sportivo sono a se stanti o sono accompagnati da altre modifiche tipo assi a camme e migliorie varie alle componenti del motore?
la seconda: gli strumenti aggiuntivi a che segnalazioni sono dedicati?
lo stesso supporto lo usavo sulla Giulietta quando la trasformai in turbo per il manometro pressione e temperatura olio in coppa :p.
Mi hai fatto tornare indietro di più di 20 anni :rolleyes:.

Ciao Mauretto, grazie, le modifiche fatte sono numerose, tutte eseguite dal vecchio proprietario, un nonnetto meccanico molto arzillo che ha sempre avuto Alfa elaborate in garage, la usava solo il fine settimana. Difficile saper tutti i lavori:confused:..in teoria hanno riguardato minimo alberi a cammes,radiatore supplementare olio, aggiunta radiatore pompa dell'acqua, filtri benzina supplementari, pompa benzina, circuito e serbatoio supplementare per l'olio..alla fine sono 160-170 cv sotto il cofano; danno un rombo pieno, regolare, motore rotondo nonostante le modifiche è perfetto e ciò mi ha convinto all'acquisto; ciononostante un giorno vorrei riportarla alla piena originalità. Non so come sia il 1.8 originale ma questo spinge in maniera tremenda in alto, sembra non finisca mai, con adrenalina e benzina..che scorrono a fiumi!:cool001:
L'indicatore supplementare è un Veglia e segna temperatura e pressione olio.