Alfa 75 - 1.8 carburatori - I serie - grigio-verde met. - 1986 - BG

Foto scattata stamane dopo aver lavato entrambe le mie bimbe...notare i fendi montati sulla 75! Davvero cattiva!
 

Allegati

  • I miei gioielli 001.jpg
    I miei gioielli 001.jpg
    55.2 KB · Visualizzazioni: 249
davvero una bella accoppiata :D hai ragione la 75 con i fendi nebbia è davvero una cattivona :lol2:
 
bella davvero con i fendinebbia! sembra 1 altra auto ora!
 
Eh già! Guarda che spettacolo... Anche Audace non ci delude mai!

Sistemato il graffio sulla 75??
 
Eh già! Guarda che spettacolo... Anche Audace non ci delude mai!

Sistemato il graffio sulla 75??


Settimana prossima...questa il mio amico carrozziere ha troppo da fare...da buon Alfista appena ha visto il graffio mi ha detto: non ti preoccupare, te la sistemo io...ed un paio di imprecazioni verso chi l'ha fatto...;)
 
ma solo io qui a Napoli trovo gente con davvero poca passione e amore verso le nostre amate?
 
Settimana prossima...questa il mio amico carrozziere ha troppo da fare...da buon Alfista appena ha visto il graffio mi ha detto: non ti preoccupare, te la sistemo io...ed un paio di imprecazioni verso chi l'ha fatto...;)
Complimenti: bellissima la mitica 75 :)
Ma quante Alfa hai?? :eek:
 
Ehi Audace non scherzi , bellissime : adoro la 75 , e ho rispetto per la storica Giulia , grande macchina per le forze dell'ordine , una stabilità davvero unica .Vado matto per vedere i suoi video durante gli inseguimenti della pula , con la sua sirena e i suoi testa coda . Ancora complimenti :decoccio:
 
...oggi le ho fatto un bel lavaggio accurato con tanto di trattamento al grasso siliconico per le guarnizoni...al cambio di stagione ci vuole!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Audace, mi piace molto la tua 75, ormai di prima serie non se ne vedono più, la tua non è bellissima ma è splendida, l'hai riportata allo splendore dei suoi primi anni, secondo me con i cerchi in lega e i fendi le hai dato l'aspetto di vettura d'epoca accessoriata, molto equilibrata in un mix di eleganza e sportività sapiente che poche auto possono avere e pochi proprietari comprendono. Mi spiego meglio: se gli avessi messo un volnte sportivo, gli interni recaro o dei cerchi in lega non originali avrebbe perso molto sarebbe stata una 75 pasticciata, invece tu hai addirittura rifatto il sedile guida col tessuto originale dando agli interni un'aspetto fresco di vettura nuova, appena uscita dal concessionario Alfa nel 1986! A livello estetico l'unica cosa che stona sono solo le scritte Sparco sui copricintura posteriori, Parere personale ovviamente. Dicci qualcosa di più sul suo comportamento dinamico, il 1800 è da sempre considerato uno dei migliori bialbero costruiti,alcuni lo considerano addirittura migliore del 2000, come va? Ha molti km? dalla foto non si vede bene ma mi è sembrato di leggere 165...., Ancora complimenti e in bocca al lupo per le prossime migliorie!