Alfa 75 - 1.8 carburatori - I serie - grigio-verde met. - 1986 - BG

...solo due mesi!
 
Ottima notizia, ma ricordati anche di noi (foto, foto, foto...) vogliamo vederla in tutto il suo splendore!!
 
Oggi sono davvero nero!!!
Qualche "simpaticone" stamattina ha pensato bene di tirare una bella riga con una chiave sul portellone bagagliaio della mia 75! ...per fortuna non è molto profondo...ma un pò si vede...stasera l'ho lasciata dall'elettrauto che monterà i fendinebbia...poi la riporto dal carrozziere...non posso tollerare la presenza del "righino bianco" sul mio gioiello!
 
Azz.. Che cosa odiosa! :mad: Roba da prenderlo e :liebe076: sul posto senza chiedere permesso! So che non dovrei dirlo ( anche perchè sei un tutore dell'ordine...) ma certi figli di innominata li gonfierei come zampogne a Natale! :aktion060: :Sega: :aktion073: :Bash: Anche a me è capitato (spesso... :mecry: ).Hai tutta la mia solidarietà ( per quanto possa servire...)
 
Ivan già è molto bella cosi'--poi se l'hai pagata quel prezzo che me dicesti al raduno....p.s.-esteticamente i cerchi in lega,mi raccomando..;-)
 
Oggi sono davvero nero!!!
Qualche "simpaticone" stamattina ha pensato bene di tirare una bella riga con una chiave sul portellone bagagliaio della mia 75! ...per fortuna non è molto profondo...ma un pò si vede...stasera l'ho lasciata dall'elettrauto che monterà i fendinebbia...poi la riporto dal carrozziere...non posso tollerare la presenza del "righino bianco" sul mio gioiello!
quanta gente simpatica che si trova al mondo:mad: quando non si sa come passare il tempo. sarà qualche invidioso che rompe l anima....
 
...fendinebbia montati oggi! ...che cattiveria...per il graffio...risolvo a giorni...per fortuna che ci sono gli amici...

P.S. Per Miky: ...i cerchi in lega li ho messi...
 
Oggi le ho regalato anche delle splendide e luminosissime Bosch 1f H4 12V 60/55W Plus 60 Extralife...e la notte si illumina a giorno! ...che cambiamento...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ottima ntizia!!
io con le mie bianche nn vedo un tubo lo stesso! anche perche non si possono regolare piu di tanto i fari in quanto quache anno fa credo che il vecchio proprietario abbia avuto 1 bell'incidente!