Re: Alfa 75 1.8 carburatori - I serie - grigio-verde met. (1986) Bergamo
Non posso farti i complimenti perchè me li voglio tenere per il lavoro ultimato, ma mi congratulo perchè sei veramente un'alfista radicale!!!!! ma l'hai acquistata al posto del gtv o come pezzo da collezione?
Ivan è splendida e poi la prima serie del mito quella con l'economizzatore in plancia....che cosa hai provato ritirandola......
mi raccomando aggiornaci passo passo
Bravo! L'economizzatore...pochi conoscono questo accessorio utilissimo e davvero intelligente. Consente le cambiate al numero di giri giusti per sfruttare la potenza del motore e la coppia con un occhio ai consumi...
Bravo! L'economizzatore...pochi conoscono questo accessorio utilissimo e davvero intelligente. Consente le cambiate al numero di giri giusti per sfruttare la potenza del motore e la coppia con un occhio ai consumi...
ciao ivan, se non era per quei led (per come guido io uno solo acceso al massimo due) non so se ce lavrei fatta a farle fare 10 a litro
direi che quella è anzi era un utilissima funzione per quei assetati 2 litri
Re: Alfa 75 1.8 carburatori - I serie - grigio-verde met. (1986) Bergamo
Grazie Ivan è un piacevole ricordo di gioventù.... 1985 e due alfa 75 bianche 1.6 gemelle..splendide... Chiuso OT
mi raccomando metti le foto della bestiola durante i lavori che conoscendoti farai al meglio
...nei prossimi 7 giorni:
- pulizia carburatori e messa a punto;
- cerchi in lega originali 75 I serie (già acquistati e da ritirare);
- sostituzione autoradio Autovox (mal funzionante) con Kenwood d'epoca;
...e a breve:
- ripristino sedile guida (con strappo)
- rifacimento totale della carrozzeria!
...e con calma...un salto da Balduzzi-Lodi...per una boccata di ossigeno...