Alfa 75 - 1.8 carburatori - I serie - grigio-verde met. - 1986 - BG

complimeti maestro! gran lavoro!

ho letto tutte le pagine e mi sono commosso.... non è da tutti fare un restauro di tale portata su una vettura "normale".... di solito questi si fanno alle versioni particolari come ad esempio le 3000 V6 o i 1800 Turbo.... e questo sottolinea la profonda passione che hai per il marchio! complimenti ancora....

mi ricorda quella che aveva uno zio di mia madre...anche la sua era del tuo stesso colore e del 1986... però quella era 1600.... a 90000 km lo zio decise di demolirla (3 anni fa) e adesso ha una 206 :mad:..... per ricordo della vettura mi ha regalato la scritta posteriore che conservo tra i miei modellini! https://forum.clubalfa.it/modellismo-e-collezionismo/25125-mia-collezione-di-modellini.html

per quello che ti ha fatto la bastardata con la chiave.... lo cercherei, lo perseguiterei e quando l'ho trovato lo riempio di manganellate ::cop::....

P.S. e le foto??? qui è tutto bloccato al 28 marzo :confused:
 
Causa di forza maggiore...venduta ad un amico...spero davvero ne abbia cura come della sua Alfetta! :decoccio:
 
Nooooooooo!! Perchèèèèè??? :mecry: Audace, non puoi lasciarci così: senza foto d'addio!! :eek: Io mi rifiuto di spostare la discussione nella sezione EX... :grinser021: Se vuoi te la sposti tu!! Così impari!! :angryraz:

Dimmi che l'hai venduta per fare spazio ad un'altra bestiola... ;) Ti prego!!
 
...comunque rimane nelle mani di un collezionista Alfa...nonchè utente del forum che ve la riproporrà a breve credo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
noooooo:smiley_001: speriamo che almeno verrà trattata bene .. :WC:
 

Allegati

  • 540.jpg
    540.jpg
    19 KB · Visualizzazioni: 182