Guarda, toccando ferro al momento non ho mai dovuto agire con questi prodotti in quanto anche quelli delle mie altre auto d'epoca non mi hanno mai dato problemi.Il serbatoio delle Alfa vecchia maniera è in lamiera,converrebbe eliminare definitivamente il rischio di rilascio della ruggine con sistemi tipo Tankerite o similia.
Tamponi sui collettori ? Scusa, mi sfugge la cosa ... Devo ancora prenderla in mano e farci un bel tagliando per cui sono in tempo - mi spieghi ?Ne approfitto per rammentare a Lukka09 di verificare lo stato di salute dei tamponi sui collettori
Tamponi sui collettori ? Scusa, mi sfugge la cosa ... Devo ancora prenderla in mano e farci un bel tagliando per cui sono in tempo - mi spieghi ?
I tamponi sono quelli che collegano i carburatori all'aspirazione,... controlla che non presentino screpolature, sono di gomma
A dire il vero ho trovato allo sfascio un fanalino posteriore di una 1987 che ha l'arancio della freccia più chiaro rispetto alla mia che è un 1986 ... Certo, devi metterti a guardare prima uno e poi l'altro ma non sono pienamente soddisfatto in quanto si nota una leggera differenza anche con la fascia catarifrangente del baule ... però per il momento e per non tenermi il fanale rotto ho provveduto alla sostituzione.ottimo per il fanalino dx...
:decoccio: