Si ha una leggera botta sulla porta ma niente di preoccupante, danno dovuto probabilmente ad un parcheggio ... Quando \ SE la farò riverniciare allora ci penserò .
Appena posso inserisco qualche altra foto di interni e motore volentieri : devo farci un bel tagliandone e lavaggio motore ma prima volgio fare un pò di strada per sentire come va e se ci sono interventi "importanti" da fare .
Ho già avvertito il canto del cambio : necessita di additivo e di mezzo bicchiere di olio in più per coprire il rumore al minimo e un mega spurgo dei freni, il pedale è lungo e la frenata non da Alfa.
Da quanto ho visto la pompa è stata già cambiata , presumo quindi ci possa essere una bolla d'aria nel circuito ma vedrò il da farsi in fase di operazione ...
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
ottimo per il fanalino dx...
:decoccio:
A dire il vero ho trovato allo sfascio un fanalino posteriore di una 1987 che ha l'arancio della freccia più chiaro rispetto alla mia che è un 1986 ... Certo, devi metterti a guardare prima uno e poi l'altro ma non sono pienamente soddisfatto in quanto si nota una leggera differenza anche con la fascia catarifrangente del baule ... però per il momento e per non tenermi il fanale rotto ho provveduto alla sostituzione.