Alfa 75 - 1.8 ie - Rossa - 1991

Re: Alfa 75 1.8 ie

miky145fans ha detto:
davvero bellissima!!!un auto che non passa mai di moda...complimenti!!!
x una volta siamo daccordo in qualcosa
spero di poter tra qualkeanno postare anche io le fotine di una bella 75 magari turbo :Diablo: :smiley_004:
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

Potrò dire che è bella solo quando l'avrò fatta riverniciare :Dormo: :Dormo: Hò fatto di nuovo la prova di consumo e nell'uso combinato mi hà fatto i 13,1km/l .:crepap:. .:crepap:. :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

Per questa cilindrata è davvero poco e anche in città fà sempre più dei 10km/l anche tirandola :grinser021: :grinser021:, sembra strano per un motore di questo tipo, può darsi che il motore sia stato poco sfruttato, anche se la cosa strana che neppure dà nuova consumava cosi anche secondo la prova di quattroruote che io hò!!! .: sgrat :. .: sgrat :. .: sgrat :. :fragend013: :fragend013:....
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

solo la soddisfazzione di guidarla così toglie il pensiero del consumo...
che ritorna dal benzinaio xò :grinser005:
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

simo8975 ha detto:
solo la soddisfazzione di guidarla così toglie il pensiero del consumo...
che ritorna dal benzinaio xò :grinser005:
.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
 
Re: Alfa 75 1.8 ie

Salvo ts ha detto:
Potrò dire che è bella solo quando l'avrò fatta riverniciare :Dormo: :Dormo: Hò fatto di nuovo la prova di consumo e nell'uso combinato mi hà fatto i 13,1km/l .:crepap:. .:crepap:. :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Non é affatto strano... certo, alcune macchine fanno molto meglio (senza offesa, rispetto alla tua sono davvero delle cariole, sto parlando di 1000-1200 cm3), ma tra le sportive l'Alfa é tra quelle che bevono di meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto