Alfa 75 - 1.8 ie - Rossa - 1991

Re: Alfa 75 1.8 ie

Sognandoilbusso ha detto:
1200kg :Eye: :Eye: :Eye: :Eye:

mizzica la giulietta mia 1.6 pesa 880 kg con i liquidi :Eye: :Eye: :Eye:

azzarola se l'auto piu so moderne piu pesano : dannaz : : dannaz : : dannaz :

cmq bel gioiellino... e poi bialbero piu Iniezione elettronica hai voglia te a macinare di km!

quanti ne riporta?

216.000!!!! .: old :. .: old :. .: old :. .: old :.

guarda che le gomme 185 70 r 13 erano giuste, oggi si esagera per questioni di moda...

AccaEmme ha detto:
Un po' di ruggine la 75 certamente ne fa, anche se moooolto meno dei modelli precedenti.
Non volevo dire che la ruggine é del tutto assente... ma qualche piccola macchia sui parafanghi, dietro ai paraurti, casomai sulle portiere si risolve facilmente. Sulle 33 di questa etá spesso si vede attraverso al pavimento... (ma letteralmente, sul serio). Questo é molto piú difficile da risolvere.

- Informazione Pubblicitaria -

Visto e considerato che la carrozzeria è un pò rovinata mi sono informato, per rifarla tutta uno mi hà chiesto 1000 l' altro 1600 euri, però la fanno perfetta, ora non sò se farla subito o aspettare perchè la cifra è consistente... :aktion073: :aktion073: :all_coholic: :all_coholic:

Non sono prezzi assolutamente proibitivi, se comprendono anche cofano e tetto. Anzi, 1000 euro mi sembra addirittura poco.

AccaEmme ha detto:
Non sono prezzi assolutamente proibitivi, se comprendono anche cofano e tetto. Anzi, 1000 euro mi sembra addirittura poco.

Per 1600 euro la smontano pezzo per pezzo, insomma un lavoro perfetto, con 1000 euro la rifanno tutta nuova, ma sicuramente qualche piccola differenza ci sarà, ma non credo si possa vedere a occhio, magari non la smonterà pezzo per pezzo ma comunque anche li fanno un ottimo lavoro... :decoccio: :decoccio:

Salvo ts ha detto:
AccaEmme ha detto:

Per 1600 euro la smontano pezzo per pezzo, insomma un lavoro perfetto, con 1000 euro la rifanno tutta nuova, ma sicuramente qualche piccola differenza ci sarà, ma non credo si possa vedere a occhio, magari non la smonterà pezzo per pezzo ma comunque anche li fanno un ottimo lavoro... :decoccio: :decoccio:
1.600 direi che è poco.. se pensi che per la brava di mio padre gli hanno chiesto 2000 euri.
Cmq complimenti per l'acquisto.. se ci metti poi 4 cerchi in lega direi che è perfetta :)

Salvo visto ch è una bellezza posta qualche fotina degli interni :)

marcus ha detto:
Salvo ts ha detto:
AccaEmme ha detto:

1.600 direi che è poco.. se pensi che per la brava di mio padre gli hanno chiesto 2000 euri.
Cmq complimenti per l'acquisto.. se ci metti poi 4 cerchi in lega direi che è perfetta :)

Dipende anche se il tuo carroziere è onesto o no, quando avevo la 155 per rifarla tutta senza i paraurti che erano già stati fatti, un carrozziere vicino a dove abito io voleva 2000 euro, tra l'altro questo è carrozziere alfa e poi lo conosco da 20 anni e sò come lavora, perciò sono sicuro che se deciderò di farla da lui, rimarrò molto soddisfatto... :lachen001: .:crepap:. .:crepap:. Per le foto degli interni Fabri appena possibile vedrò di postarle... :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

X