Alfa 75 - 1.8 TS - Rosso Alfa - 1988 - UD

Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

sandro75 ha detto:
Beh le 75 le conosco quasi come le mie tasche.... :fragend013:

giorgio156jts ha detto:
grAzie...xo ci vorebbe la traduzione di sandro..vorrei pure cambiare gli ammortizzatori..perche sono leggermente scarichi... :smiley_012:

Come?? quale traduzione?? :fragend010:
la pagina di e bay..postata...un paio di risposte..prima...
 
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

scusa...come sempre ho fatto la me :ignore: da....ho capito dopo a cosa ti riferivi e ho modificato il messaggio, e nel fratempo mi hai risposto....
giorgio156jts ha detto:
che tieni in mano sandro???
:fragend010: come? :fragend010:
 
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

sandro75 ha detto:
scusa...come sempre ho fatto la me :ignore: da....ho capito dopo a cosa ti riferivi e ho modificato il messaggio, e nel fratempo mi hai risposto....
giorgio156jts ha detto:
che tieni in mano sandro???
:fragend010: come? :fragend010:

nella foto..che tieni di bello in mano???eh..la t35?????
 
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

Quello e il ventilatore T35 della mia Alfetta.... :grinser046:....e per farla respirare meglio.... :grinser021:
ti vorrei aiutare per i prezzi, ma non so se sono uguali che l'Italia, ho il CD-ROM Alfa sul mio pc...
vecchiotto ma utile.... :Dentistretti:
 
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


la macchina non è rosa!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

giorgio156jts ha detto:
la macchina non è rosa!!!!!!!!!!!!!!
:lachen001: :lachen001: :lachen001:

Comunque da cosa ho visto nel ultima foto, quello e un risultato di quando uno (ex proprietario), la ruggine non l'ha vista o ha fatto finta di non vederla...

A questo punto dovresti andare anche a vedere davanti, nel passaruota, sul trapezio superiore della ruota c'e una stangha di regolazione con una fillettatura che parte verso il davanti della macchine e va a fissarsi sul telaio, e li dovresti guardare se ha la ruggine anche...
 
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

adesso va a vedere cmq non dovrebbero esserci problemi..t scrivo subito...spero sia finita la ruggine
 
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

è una stecca di un cm e mezzo di diametro,che collega il telaio e il trapezio, non ha ruggine il telaio ma sono la stecca..di metallo
 
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

si....comunque io....con la testa che ho....invece di scrivere come un asino potevo inserire la foto gia prima ma non ci ho pensato...delle volte io.... :Bluforce: ....no comment....
ecco il disegno.... :grinser005:
 

Allegati

  • sospensione ant..bmp
    393.8 KB · Visualizzazioni: 181
  • sospensione ant..bmp_thumb
    19.8 KB · Visualizzazioni: 155
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 75 - 1.8 carb - 1988 - udine

t dico..la parte anteriore..non presenta problemi..anzi..gli unici sono stati nel bagagliaio..e nei passaruota..dove l'acqua ha piu difficolta..ad uscire..le minigonne le sigiliammo bene alla carrozzeria x nn avere problemi..come le torno a fissare senza usare i perni originali..visto che certi si sono rotti..grazie....