Alfa 75 - 1.8 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

capiscola tua pazzia per questa auto bellissima:grinser005:
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Questo pomeriggio di tutta fretta ho scattato un paio di foto degli interni... Una cosa che devo risolvere però è la sostituzione della mascherina nella console dove c'è la scritta "Alfa 75" e il numero di serie, perchè il vecchio propietario ha praticato il foro proprio la per mettere la spia dell'antifurto:eek:... (finta tra l'altro)... Abominevole!!! Solo che è difficile riuscire a trovarne un'altra in un demolitore perchè differenzia nella forma dalle serie non A.S.N. per via della sede della targhetta recante il numero seriale. Per il resto è ottima, ho tolto 2 mesi fa le plastiche protettive della moquette che c'erano dalla fabbrica :D
 

Allegati

  • P9250008.JPG
    P9250008.JPG
    316.1 KB · Visualizzazioni: 378
  • P9250005.JPG
    P9250005.JPG
    441.5 KB · Visualizzazioni: 343
  • P9250004.JPG
    P9250004.JPG
    350.1 KB · Visualizzazioni: 320
  • P9250007.JPG
    P9250007.JPG
    237.2 KB · Visualizzazioni: 298
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Sembra nuovissima anche dentro bellissima
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Ma che bella ed anche fortunata... sempre avuto proprietari che la trattavano come una figlia!

:decoccio:
 
Re: Alfa 75 Turbo A.S.N. - Nero - CA

Grazie ragazzi.. si comunque fortunata è un eufemismo, considerando che è passata sotto altri due propietari prima di giungere a me e che l'hanno anche rubata?!?! Il vecchio propietario mi ha raccontato che quando gliel'hanno fregata lui era seduto in una macchina accanto, in una piazza qua a Cagliari, ha sentito l'inconfondibile rombo e l'ha vista sparire all'orizzonte..:eek:..Ha girato cercandola come un disperato ma tutto inutile, ha chiamato in capo al mondo ma niente, non ha dormito non so per quante notti?!?!? Fatto sta che dopo la bellezza di 6 mesi, ha ricevuto una telefonata dove gli dicevano che l'auto era nel retro di un ospedale, parcheggiata. L'ha recuperata immediatamente, le uniche cose che aveva era il blocchetto d'avviamento rotto e avevano preso una cosa dall'abitacolo, era anche stata lavata. Ora non so se questa storia sia veritiera al 100% però l'importante è che la "creatura" sia giunta sana e salva nelle mie mani!!!!:D
 
Re: Alfa 75 Turbo A.S.N. - Nero - CA

Grazie ragazzi.. si comunque fortunata è un eufemismo, considerando che è passata sotto altri due propietari prima di giungere a me e che l'hanno anche rubata?!?! Il vecchio propietario mi ha raccontato che quando gliel'hanno fregata lui era seduto in una macchina accanto, in una piazza qua a Cagliari, ha sentito l'inconfondibile rombo e l'ha vista sparire all'orizzonte..:eek:..Ha girato cercandola come un disperato ma tutto inutile, ha chiamato in capo al mondo ma niente, non ha dormito non so per quante notti?!?!? Fatto sta che dopo la bellezza di 6 mesi, ha ricevuto una telefonata dove gli dicevano che l'auto era nel retro di un ospedale, parcheggiata. L'ha recuperata immediatamente, le uniche cose che aveva era il blocchetto d'avviamento rotto e avevano preso una cosa dall'abitacolo, era anche stata lavata. Ora non so se questa storia sia veritiera al 100% però l'importante è che la "creatura" sia giunta sana e salva nelle mie mani!!!!:D

Quindi anche il ladro era un amante dell'Alfa e l'ha curata maniacalmente per 6 mesi!!! proprio vero che al cuore non si comanda ;)
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Vista nelle foto di casa, la riconosco, scritta e condizioni generali dell'auto la dovrei riconoscere...però mi devi promettere che se mi vedi a sbirciare e controllarla tutta non mi pesti...sono solo uno con un inguaribile cuore alfista.
Aiò belliscedda meda custu gioielleddu


SQUARTARADAAAAAAAA !!!
Complimenti... veramente bella !!!
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Veramente bella!!!ancora complimenti!Grande!Ciao Simone 33
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Una sola parola: "Stupenda!"....... ma l'hai appena riverniciata che è così lucida la carrozzeria....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Una sola parola: "Stupenda!"....... ma l'hai appena riverniciata che è così lucida la carrozzeria....
No... E'stata riverniciata una volta nel 2002, io però in quanto a passate di cera non vado al risparmio...:D...