Alfa 75 - 1.8 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

volevo fare un appunto:vedendo nel filmato contachilometri e contagiri sembra che ci sia un' incongruenza.in base ai rapporti i giri sono pochi per la velocità
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

volevo fare un appunto:vedendo nel filmato contachilometri e contagiri sembra che ci sia un' incongruenza.in base ai rapporti i giri sono pochi per la velocità

Sai che me ne sono reso conto anche io...A pelle non sembra reale la velocità, non vorrei fosse starato...?! :eek:...
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Stavo girando su you tube e inaspettatamente ho trovato il tuo video STupendo!!!!!!
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

super complimenti,un esemplare ormai rarissimo qui, ma perfetto in tutto e per tutto!toga toga toga!
ma la fai dormire fuori?io la parcheggerei sempre in salotto...così anzichè guardare la tv apri il cofano e guardi quello tutta la notte!:lol2::D
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

TS ??
Bella, è identica a quella che ha mio fratello anch'essa serie limitata , e dello stesso colore.
non è improbabile che durante la sua vita sia stata una mia "paziente" specialmente se la sua prima immatricolazione fu fatta a Cagliari . Se passi ti regalo la mostrina che ha subito la violenza del trapano ( se dovessi non averla ) così nell'occasione mi fai conoscere la tua "bambina" ciao :)
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Veramente bella... La 75, ultima erede del vero dna Alfa Romeo con tipologia di trasmissione e cambio TransAxle...
Oltretutto serie limitata...
Un complimento particolare al vano motore abbastanza ordinato dove si notano i dettagli...
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

TS ??
Bella, è identica a quella che ha mio fratello anch'essa serie limitata , e dello stesso colore.
non è improbabile che durante la sua vita sia stata una mia "paziente" specialmente se la sua prima immatricolazione fu fatta a Cagliari . Se passi ti regalo la mostrina che ha subito la violenza del trapano ( se dovessi non averla ) così nell'occasione mi fai conoscere la tua "bambina" ciao :)

Ts è un errore nella creazione della pagina la prima volta :p... Tua paziente?? Lavoravi alla Commauto?? Se non era tua paziente la mia, quella di mio padre siucuramente lo è stata qualche volta (è venuta alla luce nel lontano 1987...:p).. Comunque se vuoi te la faccio vedere con piacere, coglierei l'occasione per rubarti qualche consiglio magari...:D:D:D... Ma hai un officina qua Cagliari??


super complimenti,un esemplare ormai rarissimo qui, ma perfetto in tutto e per tutto!toga toga toga!
ma la fai dormire fuori?io la parcheggerei sempre in salotto...così anzichè guardare la tv apri il cofano e guardi quello tutta la notte!:lol2::D

La "bambina" dorme in cortile al freddo e al gelo, ma sotto al telone protettivo..:D... Se mi capita che magari durante qualche uscita si sporchi, prima di rimettere il telo una lavatina e asciugatina al volo ci scappa sempre altrimenti si potrebbe graffiare..:smiley_001::smiley_001:... Scoperta non resta mai altrimenti i gatti che gironzolano nella zona se la spassano a scivolare giu per il cofano, beccati una volta in flagrante credo siano stati il primo esempio al mondo di "gatti volanti"...:cool001:... E quando piove divieto assoluto di scoprirla!!!!::cop::
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

:eek: E' splendida sembra uscita dalla macchina del tempo!! :grinser002: molto bello anche il video ancora complimenti!:D
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Ts è un errore nella creazione della pagina la prima volta :p... Tua paziente?? Lavoravi alla Commauto?? Se non era tua paziente la mia, quella di mio padre siucuramente lo è stata qualche volta (è venuta alla luce nel lontano 1987...:p).. Comunque se vuoi te la faccio vedere con piacere, coglierei l'occasione per rubarti qualche consiglio magari...:D:D:D... Ma hai un officina qua Cagliari??

si , ho un'officina specializzata a Cagliari come attività principale, le altre info te le darò in PM per il rispetto del regolamento.
Ho letto che hai rimesso il filtro originale, secondo me hai fatto bene perchè è stato più volte provato che il filtro conico diretto montato come si vede nella foto, su questi modelli non ha mai dato grandi benefici, anzi... e questo per una serie di motivi che , se mai in seguito potremmo discutere. Puoi otenere sostanziosi incrementi di potenza e di coppia sul tuo motore scegliendo altre vie....:blink:..
ciao .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto