Alfa 75 - 1.8 - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

No... E'stata riverniciata una volta nel 2002, io però in quanto a passate di cera non vado al risparmio...:D...


Bellissima !!
è proprio come la cerco io ma nun se ne trovano facilmente ben messe ed originali.
Affinerò meglio la mia ricerca e prima o poi la trovero altrimenti dovrò ripiegare su un 3.0V6 cui metterò il gruppo cambio/differenziale della turbo.
Al momento di nero colleziono solo fiat
placeholder.png


ciao e complimenti ancora .:blink:.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Ciao confab, non so se fosse la tua ma quest'estate ne vedevo una parcheggiata vicino a piazza kennedy a Cagliari, nera e con targa nuova, praticamente uguale alla tua, pulita e lucente!
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Ciao confab, non so se fosse la tua ma quest'estate ne vedevo una parcheggiata vicino a piazza kennedy a Cagliari, nera e con targa nuova, praticamente uguale alla tua, pulita e lucente!

Si è la mia...:D:D:D... Lavoravo nell'ufficio che fa angolo e mi capita spesso di passarci ancora. Però la parcheggiavo solo dove potevo tenerla d'occhio, non si sa mai.....;).. Capiterà che la vedrai ancora, sempre la davanti se no davanti al Green Coffe scendendo in Via Romagna che ci lavora un'amica... Nel caso passa che ci conosciamo di persona.. Stammi Bene :)
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Si è la mia...:D:D:D... Lavoravo nell'ufficio che fa angolo e mi capita spesso di passarci ancora. Però la parcheggiavo solo dove potevo tenerla d'occhio, non si sa mai.....;).. Capiterà che la vedrai ancora, sempre la davanti se no davanti al Green Coffe scendendo in Via Romagna che ci lavora un'amica... Nel caso passa che ci conosciamo di persona.. Stammi Bene :)

Fai bene a tenerla d'occhio, è un gioello e sicuramente la 75 farà sempre gola ai ladri; questo periodo non mi capita spesso di passare di là ma se vedo la macchina parcheggiata mi fermo che magari sei lì vicino così ci conosciamo. :decoccio: ciao
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

complimenti per la tua bella 75!!! come già detto nel 3d di Mariuzzu, siamo conterranei, bella nera!!
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

complimenti...fà sempre piacere vedere le "vecchie" tenute bene....
 
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Ragazzi ho fatto un video con tutte le foto fatte qua e la della "bambina"... Ancora qualche modifica e poi vi do il collegamento... Spero di farcela per domani!! :D

A Presto!! :decoccio:
 
Ultima modifica:
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Ragazzi ho fatto un video con tutte le foto fatte qua e la della "bambina"... Ancora qualche modifica e poi vi do il collegamento... Spero di farcela per domani!! :D

A Presto!! :decoccio:

visto che sei di Cagliari potresti pure farmi fare un giro su una delle alfa che piu mi piace...tra un mese vengo giu per le vacanze natalizie....
ovviamente scherzo e ti faccio i complimenti e' tenuta benissimo...
i sardi amano molto le 75...ciao :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 - 2.0 TS - Turbo A.S.N. - Nero - CA

Sono riuscito a finirlo, ho avuto qualche problema per via delle nuove restrinzioni sul copyright da youtube, ma alla fine l'hanno pubblicato. Cliccate sul collegamento sotto. A presto e salutoni a tutti!! :decoccio:

YouTube - Alfa 75 Turbo - Tribute :D