Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Bianco Argento Met. - 1987 -SI-

:Dgrazie a tutti per i complimenti :D

@TrentaTre : grazie carissimo anche a te ... spero prestissimo che le nostre 75 si conoscano , sono felicissimo che presto vada a farsi bella anche la tua ( anche se come ti ho sempre detto era gia stupenda ! ) , magari prima del centenario ( sempre se il lavoro me lo permetterà logico mannaggia son incasinato :mad: ) !
sisi ho tutto nuovo , targhette america e 75 i.e. TURBO , stemmi alfa romeo, guarnizioni varie degli esterni/interni , fari e striscia giusta ecc ecc ...
in carrozzeria andrà per rinfrescare le fiancate che sono bollate dai maledetti che aprono le porte senza guardare , i paraurti sono brutti scoloriti e rigati , i cofani ant e post bollati anch essi e tanto ci sono vernicio anche i rasavetro e le modanature ! quasi tutta in pratica eheheh :lol2:
interni mi manca di montare la sedileria nuova che ho a casa , i relativi pannelli e volante e pomello cambio in pelle , ho aspettato perchè era inutile montarli adesso visto che la dovrò lasciare dal carrozziere
quello che manca è nel vano motore è il coperchio nero con la scritta TURBO intercooler ma è anch esso a casa , lo metterò soltanto appena sarà tutta quanta finita :)

P.S. il tuo amico ce l ha sempre quella turbina che mi dicesti ? sto cercando di prendere ricambi di scorta a più non posso :grinser021: info e fotine sono gradite grasssssie :D:D:D:D
 
hai trovato la scritta nuova che fortuna che sfogo farà..! il rasavetro cosa intendi? la turbina c' è sempre è originale nuova Garret modificata gira 400 giri piu bassa foto nn ne ho ma se capiti a Lucca magari la vedi di persona c' è anche un altro ragazzo di Lucca che forse è interessato ha una 1.8 turbo nera.. comunque se ti interessa te la faccio dare a te.. complimenti ancora per il Lavoro che hai fatto!
 
la scritta 75 i.e. TURBO si trova abbastanza bene , è quella america che si trova malissimo ... me n è capitata di vederla una sola volta in vendita nuova , e l ho presa subitissimo !!
ho anche un altra chicca ma la vedrai appena ho finito tutto:D:D
sempre roba originale alfa romeo s intende .:blink:.
per la turbina : se l altro ragazzo ne ha bisogno la prenda pure , io come ho detto la prenderei solamente per avere un ricambio in più da parte ed essere tranquillo , quindi decidete voi nessun problema per me !
i rasavetri sono quei profili di plastica grigi che al suo interno hanno la guarnizione vellutata a contatto con i vetri delle portiere
grazie ancora per i complimenti e mi raccomando ... posta fotine anche tu dei lavori del magnifico T.S. rosso che spero di rivedere quanto prima !
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mauretto
sicuro!intanto ho postato la foto della macchinina con cui presi la patente guarda sul garage della mia ex 33 il secondo link della mia firma.. ciao a presto ti faccio sapere per la turbina
 
:p Grazie Marco,ma qua il grande sei tu,prendersi cura in maniera così perfetta e precisa della 75 Turbo è una cosa fuori dal comune,
questa è passione pura che non tiene conto delle ore di sonno perse e dei costi,tutt'altro che bassi,la soddifazione di avere un mezzo del genere tra le mani è impagabile :).
alla faccia della mastercard :lol2::lol2:.
Ai tempi ti posso giurare di averla odiata con tutto me stesso la maledetta EZK :smiley_001:.
 
Veramente bellissima e come ti capisco le turbo sono amore e odio!!!
 
ma quello dove tieni la macchina è il tuo garage?
 
grazie davvero di cuore a tutti quanti ... !

@mauretto : eh si , prendersi cura di una 75 turbo diciamo è un pò da pazzi .... tutti mi hanno sconsigliato ( tutt ora lo fanno ) di tale modello .... ma noi turbinari siamo duri a morire , e finchè non va come diciamo noi .......... via nel garage a provare e riprovare :D:D:D
io penso che se alla bosch avessero ricevuto tutte le imprecazioni dei turbisti che avevano rogne all elettronica sarebbero messi male davvero ahahahahah :lol2:

@fabry : ne sai qualcosa delle rogne elettriche anche tu eh ?! :p

@trentatre : si , è una soluzione momentanea , è un posto auto condominiale , è sicuro e sopratutto non ci piove , per ora va bene così , poi le troverò una casina ancora più confortevole !
 
quel posto garage mi sembra familiare....vero Marchino?! :D
Ogni sera quando torno a casa passo di li e l'accarezzo, come un bimbo che dorme nel suo letto, stupenda, eccezionale, perfetta!!! Quello che hai fatto a questa turbo america è qualcosa di veramente pazzesco! Complimenti, e non vedo l'ora di provarla con te!! Ciaoooo a presto!!:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
yes...e da un anno che gli vado dietro ma poi sa ripagarti come poche