Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

:) Immagino :D .. allora anche se vado in vacanza cercherò di entrare sul forum il piu possibile per non perdermi eventuali foto della Bimba :D

Perchè ha i cerchi della ts??

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
ciao Omega appena il tempo lo permmetterà farò le nuove foto, per i cerchi la turbo america montava questi, mentre la turbo qv venuta dopo li aveva differenti.

Eccomi , come promesso anche se in vacanza ogni tanto passo a vedere se hai postato le foto hihih ;) ... mi sa che devo aspettare ancora un pochetto .. il meteo non da belle notizie :D

Guarda, è una bella macchina che se non la strapazzi col turbo, da delle belle sodisfazioni, ho avuto modo di conoscere molte persone che l'hanno amata per lo scatto che possiede........tienila stretta :)

Non penso che si combinano i miei cerchi con quelli della turbo, perchè ho 5 fori nel cerchione contro credo 4.

Salve Esatto 5 fori anche la mia..che al momento dorme ancora poichè il tempo fa schifo...cmq normalmente non mi piace strappazzarla, mi godo l'elasticità del motore e il sound..mai fatto traversi o altro, visto che ho avuto la fortuna di trovarla in ottime condizioni non voglio rovinarla. certo che quando allunga è imperiosa! non vedo l'ora che torni l'estate per farla sgranchire

Bellissima l'America prima serie Rossa, attendo anche io le nuove foto ;-)

Ciao a tutti eccomi di nuovo quà....finalmente ho completato l'opera trovato oggi il tasto mancante...ovvero quello del blocco degli alzavetri post. grafica rossa praticamente introvabile!!!
ora appena arriva monterò quello e gli altri così sarà completa come mamma alfa la fece nel 1987....mi sono anche informato per farle avere come regalo la targa oro ASI probabilmente tutto il procedimento andrà alla fine dell'estate.....ma ne vale la pena!! poi credo sia una delle poche 75 con la targa oro ASI.....
Per le foto quando sarà finita vi farò un reportage comlpeto

X