Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Ciao Ragazzi è un po che non scrivo...eccomi quà oggi complice il bel tempo ne ho approfittato per la prima sgropattina del 2011 della mia 75 con l'occasione ho fatto qualche foto che voglio condividere con voi dopo il lavoro in carrozzeria.
E' sempre emozionante usarla anzi.... guidarla e domarla sentire il 4 cilindri andare via tranquillo anche in 5 a 50 km/h senza il minimo tentennamento e poi basta che il piede dx si faccia più pesante e che quel piccolo manometro in basso a dx inizi la sua salita per sentire un concerto e vedere le altre auto sparire dagli specchietti......
A breve inizierò il percorso per la targa oro.
Che splendore che è......guidarla è un ritorno al passato ma ha sicuramente un gran bel motore!!!!

grazie motore dalla doppia anima direi docile e pastoso nel traffico ma cattivissimo è con un rombo splendido se lasciato libero di sfogarsi

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie purtroppo il lavoro mi lascia poco tempo per il forum e per la 75....che dorme nel box al calduccio

Complimenti, gran bel mezzo!! :)
Quando vuoi ci facciamo un giro per la Vallesina.

ok complimenti anche a te l'alfetta è un mito su 4 ruote

oggi la belva è andata in trasferta dal "mago" old school l'ideale per le ns bimbe senza elettronica nell'officina accanto a lei c'erano una splendida montreal un gt 2000 un gtv e altre belle...per.. fare il tagliando e sistemare quelle piccolezze che i lunghi fermi macchina evidenziano. oltre al piccolo problema che alcuni di voi hanno visto al raduno del 12...
non vedo l'ora che torni .....

Ideale?? se non c'è il mago "old school" della situazione spesso son cavoli amari..

lo so bene dopo tanto cercare finalmente ho trovato un mecca alfa vecchio stile che sa dove mettere le mani

X