Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

farò pure io la targa oro proprio perchè di 75 targa oro nn c'e n' è

interruttore arrivato oggi nuovo con imballo orginale dell'epoca con la scritta ricambi alfaromeo...spettacolare.
ora è veramente come mamma alfa la fece nel lontano 1987....devo trovare il tempo di montare tutti gli interruttori però....
Poi inizierò seriamente a pensare alla targa oro.

Facci vedere la confezione originale......facci rivivere certe emozioni!

- Informazione Pubblicitaria -
come richiesto...per tutti gli amici di club alfa,ho fotografato anche l'etichetta originale e l'interruttore nuovo praticamente introvabile in questo modo. spero vi piaccia e vi emozioni come è successo a me:decoccio::decoccio::decoccio:

Che spettacolo... Mi ricordo da bambino quando alle volte mi capitavano sotto gli occhi... Non avrei mai creduto di restarci secco così a vedere un sacchettino di plastica... Lo conserverai vero?

wow che spettacolo , spero fabry come dice Pit che conserverai la busta , io lo faccio sempre :D ehehe

che spettacolo......concordo per la conservazione in ottimo stato della confezione, ormai diventa opera d'arte antica.....:(

io con quell imballo ci ho preso la targhetta 75 Twin Spark 2.0 e l' ho conservato cel' ho in camera sul comodino con dentro la vecchia targhetta

salve ragazzi grazie per i complimenti cerco lo conserverò nel vano portaoggetti della 75 non appena avrò installato gli interruttori orami così non se ne trovano più prossimamente vi metterò una foto della belva che dorme in garage sotto al suo telo....buon w.e

Ciao Ragazzi è un po che non scrivo...eccomi quà oggi complice il bel tempo ne ho approfittato per la prima sgropattina del 2011 della mia 75 con l'occasione ho fatto qualche foto che voglio condividere con voi dopo il lavoro in carrozzeria.
E' sempre emozionante usarla anzi.... guidarla e domarla sentire il 4 cilindri andare via tranquillo anche in 5 a 50 km/h senza il minimo tentennamento e poi basta che il piede dx si faccia più pesante e che quel piccolo manometro in basso a dx inizi la sua salita per sentire un concerto e vedere le altre auto sparire dagli specchietti......
A breve inizierò il percorso per la targa oro.

X