Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Ottime nuove finalmente :).

Bene bene..è un piacere gia a leggere certe cose....vorrei tanto provarle anche..:)

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Speriamo mauretto....dovrebbe essere la volta buona che la 75 è tornata seminuova.
Matteo se passi da queste parti te la mostro volentieri.

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti, non vedo l'ora di vedere le foto (non potendo farti visita per vederla dal vivo purtroppo :p). Che dire: goditela! Con tutte le cure che le hai donato mi sembra il minimo, te lo meriti :)

Grazie effettivamente mi ha fatto penare parecchio soprattutto a causa della mancanza di gente che sappia metterci le mani ma devo questa nuova conoscenza al raduno fatto a falconara organizzato da tigre bianca.....appena avrò tempo e una giornata decente darò qualche nuova foto anche al motore con tutti i cavi originali ;-)

75 promossa!!! revisione passata pochi minuti fa...ne ho anche approfittato per farci un giretto e che dire va che è una mervagilia dopo le ultime cure...rimetterla nel box e coprirla è veramente dura.....

75 promossa!!! revisione passata pochi minuti fa...ne ho anche approfittato per farci un giretto e che dire va che è una mervagilia dopo le ultime cure...rimetterla nel box e coprirla è veramente dura.....

EVVAIII grande alfona!!!! Io l'ho passata l'altro ieri... un successo: il ragazzo dell'officina è rimasto esterefatto dai valori di CO2 dal valore Lambda!!! ;o) ...

Cmq, aspettiamo qualche nuova foto!!

Grande Red se arriva un po di tempo buono sarò ben lieto di tirarla fuori e farle delle foto .. complimenti anche per la tua promozione della tua bimba

è stupenda fabry!! ecco adesso mi hai fatto venir voglia di far un giro con la 75

X