Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

WP_20150425_007[1].jpgWP_20150425_006.jpg

Che bel di dietro:)

A mia moglie non piacciono tanto i cerchi..... Mi sa che il prox anno metto i ronal replica

- Informazione Pubblicitaria -
che dire .. sempre al TOP la 75 , in versione turbo america rossa poi :p . Complimenti per come la mantieni ! :cool:

:Fap-Guy-Meme::Fap-Guy-Meme:

A mia moglie non piacciono tanto i cerchi..... Mi sa che il prox anno metto i ronal replica

.....oppure cambi la moglie ! :D:D:D

A parte gli scherzi ad essere sincero anche a me quei cerchi non piacciono : rendono la 75 po' " tamarra " .

Poi volendo abbandonare i 14" (tralasciando che sono gli unici riportati sui documenti di circolazione e di Certificazione ASI ) allora forse sarebbe stato il caso di passare direttamente ai 16 " .......sempre meglio che montare delle repliche fatte oggi su un'auto originale di 28 anni fa .

La moglie se ti sente :p
io avrei lasciato i suoi volentieri ma le gomme kaputt....
comunque eventualmente se trovo euro permettendo metterò i ronal A1 coevi e adatti alla macchina,le repliche sono identici agli originali ma sicuramente nuovi e non storti mentre comprandoli a peso d'oro da qualche privato via a sapere...
il 14 maggio ho il collaudo per aggiornamento libretto
i 16 oramai no le gomme sono nuove e devono durare.....tra l'altro hanno una ottima tenuta

Allora se preferivi lasciare gli originali bastava cercare meglio le gomme che volendo si trovano ancora ! e spendevi meno che cambiare anche i cerchi ....

Scusa ma per aggiornare le gomme non c'era una circolare della Motorizzazione per cui non c'era bisogno del collaudo ? eccola :

https://forum.clubalfa.it/omologazi...neumatici-alfa-33-75-145-146-155-e-164-a.html

Sulla tua macchina sono già previste le 205/50 R15 86V con cerchio 6,5 J 15"

Ho la circolare ma la mtc vuole il collaudo
PS credimi ho smosso mari e monti x quelle maledette V

Ho la circolare ma la mtc vuole il collaudo
PS credimi ho smosso mari e monti x quelle maledette V

io sapevo che con la circolare si poteva aggiornare senza presentare la macchina .......forse sei incappato nell'impiegato troppo puntiglioso , poi spesso ci sono differenze anche tra i vari uffici .

Per le gomme originali forse non hai trovato i mari e monti giusti ...... qui ad esempio ci sono certo devi accontentarti delle KUMHO o Michelin !!

195/60 VR14 KUMHO - musso | pneumatici per vetture e moto da collezione musso | pneumatici per vetture e moto da collezione

qui :

PNEUMATICI KUMHO KH27 195/60 R14 86V [Gomme Pneumatici auto estivi]

e qui dove ci sono anche le Michelin :

http://www.123gomme.it/it/TyreSize/...id=3&et_lid=3&tracker=hurra&et_cid=6&et_lid=5

Ultima modifica da un moderatore:
X