A parte gli scherzi ad essere sincero anche a me quei cerchi non piacciono : rendono la 75 po' " tamarra " .
Poi volendo abbandonare i 14" (tralasciando che sono gli unici riportati sui documenti di circolazione e di Certificazione ASI ) allora forse sarebbe stato il caso di passare direttamente ai 16 " .......sempre meglio che montare delle repliche fatte oggi su un'auto originale di 28 anni fa .
La moglie se ti sente
io avrei lasciato i suoi volentieri ma le gomme kaputt....
comunque eventualmente se trovo euro permettendo metterò i ronal A1 coevi e adatti alla macchina,le repliche sono identici agli originali ma sicuramente nuovi e non storti mentre comprandoli a peso d'oro da qualche privato via a sapere...
il 14 maggio ho il collaudo per aggiornamento libretto
i 16 oramai no le gomme sono nuove e devono durare.....tra l'altro hanno una ottima tenuta
Allora se preferivi lasciare gli originali bastava cercare meglio le gomme che volendo si trovano ancora ! e spendevi meno che cambiare anche i cerchi ....
Scusa ma per aggiornare le gomme non c'era una circolare della Motorizzazione per cui non c'era bisogno del collaudo ? eccola :
io sapevo che con la circolare si poteva aggiornare senza presentare la macchina .......forse sei incappato nell'impiegato troppo puntiglioso , poi spesso ci sono differenze anche tra i vari uffici .
Per le gomme originali forse non hai trovato i mari e monti giusti ...... qui ad esempio ci sono certo devi accontentarti delle KUMHO o Michelin !!