Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

Sei peggio di S.Tommaso
Sui siti si trovano ma se le ordini ti mettono in lista perché kumho ha ancora a listino la misura ma non la produce idem Michelin

Sei peggio di S.Tommaso
Sui siti si trovano ma se le ordini ti mettono in lista perché kumho ha ancora a listino la misura ma non la produce idem Michelin

Si è vero sono come San Tommaso , ma è anche vero quando dico che non hai chiesto alle persone giuste .

Le 195/60 VR 14 le ha F.lli Rossi di Bologna che tratta soprattutto gomme per auto storiche : sono disponibili le Kumho , poi che non costano pochissimo ( 140,00 EUR + IVA ) è un'altra storia , ma le gomme ci sono ! e non sul sito , me lo hanno appena confermato anche al telefono !

Sicuramente avresti speso meno dei cerchi + le gomme da 15" + aggiornamento del libretto ed abìvresti lasciato l'auto originale

Ciao

questi non li conoscevo ammetto, però ho speso meno avendo una gomma migliore, per l'originalità montare i suoi cerchi ci si mette 5 minuti

- Informazione Pubblicitaria -
a perchè i cerchi non li hai pagati ?

se volevi comunque montare i 15 allora è un discorso , ma sembrava fossi stato costretto solo perchè non si trovavano le gomme da 14

si sono stato costretto perchè con i miei canali e come detto ho chiesto per diverso tempo in giro e in rete le gomme non le ho trovate e preferivo usarla in sicurezza della misura dei cerchi me ne frega meno di zero.
Ps non sono l'unico in rete è pieno di proprietari di ts e turbo che non trovano le gomme.......
Sinceramente non comprendo tutto questo accanimento per il cambio di un paio di cerchi ripeto i suoi sono perfetti e custoditi quindi è originale al 100%
i cerchi erano di un amico quindi poco nulla....

ma che accanimento ?? si fa per parlare , se sei così permaloso e ti offendi così facilmente allora non mi permetto più neanche di rivolgerti la parola ......

Era appunto per parlare dato che avevi scritto di essere stato costretto ed invece dato che le gomme si trovano , magari l'informazione può essere atile a tutti quelli che come hai riportato le stanno cercando , tutto qui .

Anche pneumaticone.it ha disponibili le Kumho 195/60 R14 86V .

Poi se il motivo erano che costano troppo le gomme da 14" , che un amico ti ha regalato i cerchi da 15 , ecc...... allora bastava scrivere diversamente .

Non sono ne permaloso ne arrabbiato e lo sai perchè mi conosci di persona, però l'aggettivo accanimento era riferito al fatto che tu sostieni che le gomme si trovano (e non avendo le tue stesse fonti potrebbe essere) e io ti ho risposto più volte dicendo che avendo sentito quasi tutti i gommisti di ancona e ho telefonato a grossisti e visitato i siti internet che le davano disponibili tutti mi hanno detto che l'ordine sarebbe stato messo in attesa della produzione che comunque è ferma da circa 2 anni.
Ovviamente avrei preferito lasciarla originale e lo sai quanto io sia pignolo con la 75... ma non è stato possibile per i motivi sopra citati. Tra l'altro giorni fa ho letto che un gommista ha chiesto 700€ pre un treno di queste benedette gomme..... follia pura quindi ho preferito non farmi prendere per il collo e comprare un prodotto migliore come tenuta e qualità.
E non è un fatto di costo sulla 75 non ho mai lesinato.....

Lavori fatti oggi:
Smontata e pulita la pierburg
Puliti i contatti debimetro
Verifica stato filtro aria
Smontaggio mascherina che porterò a cromare lo scudo
Verifica viti fari prox settimana si smontano

X