Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

grazie delle info.. fa comodo saperlo per la mia.. la mia come tu saprai è del 1988 rosso 130 conservata, non è mai stata lucidata in vita sua eppure è lucidissima.. i fascioni paraurti però presentano agli angoli un po di strusciature.. quando la porterò in carrozzeria li volevo rifare, inzieme a qualche graffio che c' è in alcuni punti della carrozeria. in segiuto dovrò lucidarla credo perchè se rivernicio i graffi si noterà il rosso piu nuovo.. temo verrà fuori un problema per questo ho sempre evitato di portarla in carrozzeria.. il rosso come tu saprai è moolto delicato.. e già il vecchio propietario mi ha detto che se rifai un graffio devi rifare tutta la macchina come hai fatto tu..

Ho preso qualche giorno di ferie per finire i lavori entro pasqua ma mi sa che non ce la faccio.
Sono 2 gg che ci lavoro 11 ore al giorno...:smiley_001:
Ho montato al momento 3 finestrini, minigonne, e buona parte del posteriore, bocchettone carburante.

Comunque mi devi ricredere sul rosso sulla 75 (che a me non piaceva tanto), poi i paraurti bicolore di quel grigio sono spettacolari !!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Wow che bella che starà venendo. Anche io adoro il contrasto tra il grigio dei paraurti e il colore della carrozzeria, finora mi era capitato di vedere questo contrasto solo sul nero. Chissà sul rosso che bell'effetto che farà :D

Per le foto oramai aspetto di finirla del tutto manca oramai pochissimo.
Oggi sono stato in carrozzeria fino le 22,45....:eek:
E' stata lucidata tutta, ho montato tutte le maniglie, il posteriore è completamente finito, anche il davanti è a buon punto. Mancano parabrezza, lunotto e altre cianfrusaglie varie. Volevo portarla a casa per pasqua ma mi sa che non riesco...
Non so il perchè, ma la mia è una della poche 75 di colore rosso 555 :D