Alfa 75 - 1.8 turbo ASN - Grigio Argento - 1991 - CR

per l'alberino non ti saprei dire
per il momento la macchina ha circa 74000km
e non so a quanti km hai riscontrato il problema
una cosa certa è che dallo scarico non si sente odore di benzina
per questo avevo escluso il rimanere aperti gli iniettori

piccola dimenticanza
ho montato lo scarico (centrale e terminale) della csc quando mi si era bucato l'originale

L'alberino diede problemi all'incirca sui 60M km,i manuali che ti ho suggerito sono di officina,con i riscontri da fare sia sulla meccanica che sui valori di sensori ,attuatori e trasmettitori,inoltre se il motore non si accende la pompa benzina non si inserisce,la benzina iniettata è solamente quella erogata dalla carica iniziale,data dal giro di chiave che attiva la pompa per pochi secondi,se non c'è scintilla è sufficente quella a imbrattare le candele :)

quello lo sapevo
è solo che attualmente non ho in casa una batteria completamente funzionante per poter evitare di fare ponte con i cavi e aver la possibilità di sentire se la pompa funziona o meno perchè il rumore della macchina copre il "ronzio" della pompa
infatti la pompa è una delle incognite indiziate per il non funzionamento

- Informazione Pubblicitaria -
Ma una bella fotografia degli esterni e della carrozzeria? ...su...su...siamo curiosi...

aggiungo un paio di foto
:p

Allegati

• Immagine 016.jpg
    Immagine 016.jpg
    72 KB · Visualizzazioni: 184
  • Immagine 015.jpg
    Immagine 015.jpg
    65.5 KB · Visualizzazioni: 203
Ultima modifica:
Azz... Ma è bellissima! Sembra in buone condizioni sia dentro che fuori... Complimenti!

Azz... Ma è bellissima! Sembra in buone condizioni sia dentro che fuori... Complimenti!

se non fosse per quei 5 cm di polvere sulla macchina (che fanno da strato protettivo :D )
sarebbe più bella
la macchina fondamentalmente è sempre stata tenuta bene (mancano i fendinebbia) ha 74000 km originali

appena posso la porto a far rimettere in ordine
basta che non continuino a massacrarmi con le tasse

Beh... Se è tutta originale e tenuta bene, puoi serenamente pensare di omologarla RIAR. Le Alfa 75 sono omologabili a prescindere da anno, modello o allestimento, l'importante è l'originalità. Avrai qualche beneficio fiscale/assicurativo, comunque tutte le info le trovi anche nella nostra sezione specifica. ;)

X