ALFA 75 - 1.8 Turbo Evo - Grigio - 1987 - IG

ma devi vedere l'et che hai, i 215/ 40 avranno la circonferenza forse un filo superiore, ma basta mettere un cerchio con et giusto, si fa anche in fretta a calcolarlo.
tu avrai probabilmente un et di 25 che è molto inferiore rispetto a quello previsto dalla casa

e già.. :-/ gli ci vorrebbe un 205...35

Grazie Mario, ma non ci hai detto come ti trovi coi 17?
Ti spacchi la schiena?
Li pieghi ad ogni buca o no?
Sai come è una spalla da /40 con le sospensioni della 75 non so....
Illuminaci ;)

bè... lo sterzo è un pò pesante...anche perchè non ho idroguida... e quindi se sente...peròè molto sentisilenella marcia e ti trasmette tutta la sua cattiveria...nelle manovre in parcheggio...ci vogliono due bei polsi.. per le buche... bè con la spalla cosi bassa si sentono... ma io le evito tutte... ha ha ha dimenticavo...io ho un kit evoluzione e quindi più largo del kit america...quello penso influisca anche se di qlc cm...
Complimenti!!! davvero molto aggressiva....è targata AP...ha origini marchigiane o sbaglio?

no... la vettura era originariamente targata bologna...poi il primo proprietario si è trasferito...ed ai tempi si cambiava targa in base alla residenza...

da tre giorni mario non ha connessione internet per problemi tecnici..... spero vi possa rispondere al più presto!! ciaoooooooooo

Vista solo ora che splendore di vettura complimenti:)

complimenti gran bella 75:)

grazie ad entrambi!!:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti per la turbo ,apparte, i fari post neri ,personalmente e bella anche grigia e comunque per una turbo o per una 75 che sia 2500 o 3000 ai fatto bene a dare via una gta.......... ma questo e un mio pensiero ciaciao
 
complimenti per la turbo ,apparte, i fari post neri ,personalmente e bella anche grigia e comunque per una turbo o per una 75 che sia 2500 o 3000 ai fatto bene a dare via una gta.......... ma questo e un mio pensiero ciaciao

concordo con te sul fatto che abbia fatto bene a far sto scambio! per i fari posteriori neri l unica cosa è che quando frena non si vede bene la luce stop eheheheehe
 
- Informazione Pubblicitaria -
complimenti per la turbo ,apparte, i fari post neri ,personalmente e bella anche grigia e comunque per una turbo o per una 75 che sia 2500 o 3000 ai fatto bene a dare via una gta.......... ma questo e un mio pensiero ciaciao

la vettura era giàcon i fanali oscurati... e sinceramente li lascio cosi... non mi disturbano...
la mia 156 gta era una stupenda vettura... magari da riprendere tra 15 anni ha ha ha
 
la vettura era giàcon i fanali oscurati... e sinceramente li lascio cosi... non mi disturbano...
la mia 156 gta era una stupenda vettura... magari da riprendere tra 15 anni ha ha ha

esatto....... quando sarà storica ahahhaaha
 
Foto0259.jpgregalo di loretta per la mia bisciona chiocciolata ;-)

Foto0261.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
complimenti per la turbo ,apparte, i fari post neri ,personalmente e bella anche grigia e comunque per una turbo o per una 75 che sia 2500 o 3000 ai fatto bene a dare via una gta.......... ma questo e un mio pensiero ciaciao

concordo con te sul fatto che abbia fatto bene a far sto scambio! per i fari posteriori neri l unica cosa è che quando frena non si vede bene la luce stop eheheheehe

fanali appena sostituiti...poi posterò qlc foto :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Foto0273.jpgfanali posteriori sostituiti...
adesso già mi si vede anche di giorno ha ha ha
 
X