ALFA 75 - 1.8 Turbo Evo - Grigio - 1987 - IG

ci stanno benissimo!!! non vedo l ora di vederla dal vivo domani :)
 
si lavora per rimetter a posto i prafanghi 100_1102.jpg100_1103.jpg100_1104.jpg100_1105.jpg100_1106.jpg
 
Mariuzzu Mariuzzu che mi combini !?!?!?

Ormai non ce la faccio piu a stare dietro alle tua Alfa , d'ora in poi avvisami quando ne aggiungi una , altrimenti arrivo sempre in ritardo

Che poi chissà come mai mi trovo sempre nelle fasi di verniciatura , che siano totali o parziali eheheh

Complimenti per la 75 comunque , hai fatto bene a tenerne una originale ed una invece da personalizzare come volevi. L'ho vista anche con i fari posteriori neri , molto cattiva ma così con i fari originali ci sta meglio :D ehhee
 
bellissima complimenti :Q____

nuovamente grazie ;-)

Mariuzzu Mariuzzu che mi combini !?!?!?

Ormai non ce la faccio piu a stare dietro alle tua Alfa , d'ora in poi avvisami quando ne aggiungi una , altrimenti arrivo sempre in ritardo

Che poi chissà come mai mi trovo sempre nelle fasi di verniciatura , che siano totali o parziali eheheh

Complimenti per la 75 comunque , hai fatto bene a tenerne una originale ed una invece da personalizzare come volevi. L'ho vista anche con i fari posteriori neri , molto cattiva ma così con i fari originali ci sta meglio :D ehhee

ha ha ha bè dopo avergli fatto sostiotuire il motore ed il cambio...rifare i parafanghetti era d'obbligo.. dato che di carrozzeria è abbastanza ben messa e dato che si vedevano i buchi delle rivettature e di alcune riparazioni fatte....male...mi è sembrato giusto chiudere l'anno in bellezza facendogli questo regalo...anno nuovo spero zero spese...perchè già la 13^ che non è manco arrivata è decollata :-/
 
Poi mi farai un elenco di tutte le alfa con il link del garage ...

Comunque il kit turbo evo estetico grigio con quei dettagli neri la fa veramente molto molto cattiva :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto