Alfa 75 - 1.8 Turbo Evoluzione - Rosso - TA

molto bella alex...comunque i cerchi non mi entusiasmano tanto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
si al raduno sono andato con la 75 visto il bel tempo primaverile che c'era



..i cerchi originali li monterò a breve....
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
:decoccio:eek:ggi sono andato dal gommista per far montare i cerchi originali rossi ma ho trovato una sorpresa...
attualmente sono montati ( non lo sapevo) dei distanziali da 1 cm e montando i cerchi originali i bulloni non arrivano ad avvitarsi ai prigionieri, se i distanziali li elimino i cerchi vanno a finire troppo all'interno e sinceramente a me non piace anche se andrebbero così..
il gommista mi ha suggerito di cambiare i distanziali con altri da 3 cm a causa anche della misura diversa tra i cerchi attualmente montati e gli originali, ovviamente nel kit ci saranno anche i prigionieri adatti...la spesa per questo kit si aggira intorno a 300 €..
 
Ultima modifica da un moderatore:
distanziali da 30mm????????

non sono un pò esagerati???
 
Ciao ALEX, secondo me' sulla tua bellissima evoluzione li metterei dei altri cerchi, comunque se la vuoi tenere originale e metterci i suoi hai ragione che senza distanziali di estetica non e' il top..saluti e viva la 75:eclipsee_Victoria:
 
la Evo ha canale da 6, io consiglio di mettere almeno 7,

mettere i prigionieri dietro è un casino perche devi estrarre mozzo e cuscinetto
anche io sto cercando cerchi da 15 x7 ma molto leggeri con et 25 30
 
paolo i cerchi che stavano sotto alla mia sono con canale da 7 e con distanziale da 1 cm sembravano ok..ora invece con gli originali, come dice stailoz, non è il top a livello di estetica..
purtroppo i cerchi come qualcos'altro sono degli errori che l'alfaromeo su questo tipo di auto ha commesso....ora vi dico cosa è successo oggi dal gommista...

mi sono deciso di montarci gli originali senza distanziale (li monto perchè a breve dovrei passare l'omologazione asi per la targa oro), vado dal gommista a fare montaggio pneumatici equilibratura e convergenza..tutto ok...ma il gommista quando va a stringere un bullone sul primo cerchio spacca il prigioniero :mad::mad:( secondo me per la fretta ha inserito male il bullone e con il trapano ha forzato spaccando il prig)...un danno che mi costerà non so quanto!!!:confused:
cosa fareste in questo caso??..sono stati 5 minuti più nervosi degli ultimi miei 10 anni...quindi ora ho un cerchio con 4 bulloni invece di 5...
è vero che sono cose che capitano ma un pò d'attenzione quando si lavora ci vuole, soprattutto come nel mio caso si va a rompere qualcosa non tanto semplice da riparare...cmq oggi stesso ho chiamato al meccanico e domani la porto subito..vi farò sapere...
 
Alex se è sull'anteriore è una cosa di poco conto,sul posteriore è un pochino più complesso,ma niente che non si possa risolvere :)
 
porca eva la gente lavora proprio con la testa sulle nuvole....

cmq penso proprio che il gommista debba riscarcirti il danno, è stato lui a commettere l'errore...

l'altro ieri sono andato a cambiare le gomme alla mia, il gommista mi ha graffiato un pò il cerchio, senza storie me lo fa rigenerare a spese sue
 
X