Da qualche ritocco di qua e di là,il carrozziere mi ha suggerito la verniciatura totale dell'auto per far venire un lavoro con i fiocchi!!
sono andato in carrozzeria oggi ed era al 80% tutta smontata
, ci sta mettendo pazienza e tanta cautela
...davvero un bel lavoro..(oltre ad essere uno bravo sul lavoro è anche un amico,quindi è il minimo che potesse fare visto che sa che sono puntiglioso)
ovviamente oltre alla carrozzeria di rosso sto facendo riverniciare anche i fascioni di grigio...
purtroppo l'unico neo è trovare le scritte laterali sotto le portelle...quelle che ci sono adesso sono nuove all 99% ma visto che sto facendo un lavoro doc volevo cambiarle
ho chiamato alla lester e mi hanno detto che sono anni che non cè l'hanno più
ho chiamato all'afra di roma e milano e anche lì niente
ho chiesto ad una ditta della mia città e come detto in qualche post precedente lo possono fare in formato digitale e non serigrafico ma non mi hanno garantito che verrebbero uguali al 100%
ho contattato un signore su internet che li aveva ma non mi ha fatto sapere più nulla..forse anche quelli potrebbero essere un pò datati e dubito che la colla dell'adesivo sia buono ancora!
!
dovrei decidere in questi giorni sul dafarsi...anche perchè il carrozziere per non togliere i miei non sta toccando proprio la parte inferiore delle portelle...
amici accetto suggerimenti..
:decoccio: