Alfa 75 - 1.8 Turbo Evoluzione - Rosso - TA

Bellissima complimenti!veramente aggressiva!

Ah quindi deduco che sei riuscito a trovare i cerchi che montava originariamente la Evoluzione! Ben fatto, quelli che avevi prima non si addicevano alla Turbo Evoluzione per i miei gusti.
Non posso che chiedere anche io qualche foto della belva! :D

si..appena ho comprato la macchina ho trovato subito i cerchi...sono stato fortunato...

- Informazione Pubblicitaria -
Da qualche ritocco di qua e di là,il carrozziere mi ha suggerito la verniciatura totale dell'auto per far venire un lavoro con i fiocchi!!
sono andato in carrozzeria oggi ed era al 80% tutta smontata :eek:, ci sta mettendo pazienza e tanta cautela ;)...davvero un bel lavoro..(oltre ad essere uno bravo sul lavoro è anche un amico,quindi è il minimo che potesse fare visto che sa che sono puntiglioso)
ovviamente oltre alla carrozzeria di rosso sto facendo riverniciare anche i fascioni di grigio...
purtroppo l'unico neo è trovare le scritte laterali sotto le portelle...quelle che ci sono adesso sono nuove all 99% ma visto che sto facendo un lavoro doc volevo cambiarle:rolleyes:
ho chiamato alla lester e mi hanno detto che sono anni che non cè l'hanno più:mad:
ho chiamato all'afra di roma e milano e anche lì niente:mad:
ho chiesto ad una ditta della mia città e come detto in qualche post precedente lo possono fare in formato digitale e non serigrafico ma non mi hanno garantito che verrebbero uguali al 100%:confused:
ho contattato un signore su internet che li aveva ma non mi ha fatto sapere più nulla..forse anche quelli potrebbero essere un pò datati e dubito che la colla dell'adesivo sia buono ancora!:rolleyes:!
dovrei decidere in questi giorni sul dafarsi...anche perchè il carrozziere per non togliere i miei non sta toccando proprio la parte inferiore delle portelle...
amici accetto suggerimenti..;):decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
c'è un possessore di 75 Evoluzione che conosco e che qualche anno fa quando fece riverniciare la sua le aveva fatte rifare e con l'occasione ne fece diverse serie , poi so che qualcuna l'ha venduta ........è uno pignolo e sicuramente le aveva fatte fare benissimo .

L'ho visto l'altro ieri e lo rivedo i prossimi giorni , gli chiedo se le ha ancora e se le vende , poi ti faccio sapere ed eventualmente vi metto in contatto .

Se le ha penso che ti costano meno che farle rifare , perchè quello che costa è l'impianto , poi una volta fatto stamparne 1 o 100 è la stessa cosa , anzi se ne stampi molte ammortizzi il costo dell'impianto.

Appena so qualcosa ti faccio sapere .

miclanci come puoi intuire ho una certa urgenza,la macchina è dal carrozziere e non può starci troppo tempo ovviamente..entro la settimana prossima deve essere terminata..
mi faresti un gran piacere se riusciresti a mettermi in contatto con questa persona entro lunedì-martedì in modo d'averli almeno entrò la settimana..calcolando il tempo che occorre per l'eventuale spedizione...

non è colpa mia se hai urgenza , io ti ho offerto il mio aiuto , ma NON puoi pretendere più di tanto .....

Quando ci parlo gli chiedo se li ha ancora .

E' veramente bella. Complimenti.

:decoccio:sabato mattina ho ritirato l'auto dal carrozziere..tutto ok...
:eclipsee_Victoria:a presto inserirò nuove foto..

X