Alfa 75 - 1.8 Turbo Evoluzione - Rosso - TA

.:blink:. ingrandisci la pagina del post #50,sull'immagine del motore la posizione del tipo è indicata dal n° 4 ,sulla tua la posizione è un pò mascherata dagli accessori della turbina,ma è li :)

ho bisogno di un consiglio...
deve riverniciare le 2 portelle posteriori e non so come comportarmi in merito alle scritte 75 turbo evoluzione sotto si esse.
in digitale verrebbero al 90 uguale solo che in realtà la serigrafia non sa se l'adesivo ha come fondo il colore trasparente o rosso!!!
anche se fosse di rosso mi hanno suggerito di fare la stampa su un adesivo trasparente così il rosso che poi si vedrà una volta attaccato all'auto è quella della carrozzeria, così facendo si eviterebbe di vedere 2 rossi diversi(adesivo e carrozzeria)
ho in forte dubbio su come comportarmi anche perchè non mi hanno garantito al 100% che vengano uguale (le sfumature fatte con i puntini neri potrebbero nn venire come gli originali)..
voi conoscete qualcuno che le ha riprodotte identiche??
o avete qualche altra soluzione????
io ho pensato di far verniciare se è possibile solo la parte superiore delle portelle per evitare di staccare le critte!!!!voi che dite
a giorni devo portare la macchina in carrozzeria...

:p Rivolgiti alla Lester di Trecate,è la ditta che faceva i kit estetici per l'Alfa,vende pure gi adesivi delle fiancate,che sono comunque su base trasparente :)

- Informazione Pubblicitaria -
E fanne scorta, perchè sia i Kit estetici che gli adesivi sono più che altro fondi di magazzino ;)

ragazzi un info....
ma il pannello dv ci sono i pulsanti per i finestrini anteriori si illuminano su tutte le 75??
lo chiedo perchè sulla mia no!!

le lampadine dei pulsanti dei vetri in teoria non si cambiano(ma con la pazienza si fa) quelle dei faretti e plafoniera si cambiano ma devi allentare il cielo per arrivarci.....io le ho cambiate e gia non vanno piu

:decoccio:questa mattina ho portato la 75 dal carrozziere...
verniciatura del kit,qualche ritocco , lucidatuta totale e verniciatura rossa sui cerchi originali evoluzione...e se il carrozziere riesce anche qualche ritocco di blu sulla targhetta posteriore:mad:
speriamo che al mio rientro da roma giovedì sia pronta...alla consegna farò delle foto per far vedere come è venuto il lavoro:D
speriamo bene...;)

Attendiamo le foto del mostro lucidato! mostraci anche l'interno della belva

X