Alfa 75 - 1.8 Turbo Evoluzione - Rosso - TA

Re: Alfa 75 - 1.8 T.S Turbo Evoluzione - Rosso - TA

Impeccabile
 
Re: Alfa 75 - 1.8 T.S Turbo Evoluzione - Rosso - TA

a me personalmente non piace l' idea delle h4 su un modello ormai di una certa età.. perchè non esisteva, tutta via la luce è molto bella però è anche vero che dallo specchieto un po infastidisce..
 
Re: Alfa 75 - 1.8 T.S Turbo Evoluzione - Rosso - TA

Una vettura eccezionale, tenuta e curata veramente bene... Complimenti per l'acquisto.
 
Re: Alfa 75 - 1.8 T.S Turbo Evoluzione - Rosso - TA

paolo grazie per il suggerimento e per il link..ricordo di averlo già visto quell'annuncio...
 
stupenda!!!!!!!!! nn riesco a credere ai miei occhi!!!!
le lampadine bianche te le consiglio, anche io le acquistai, non sono maggiorate di potenza (sempre 55W) ma almeno non hai quegli "occhi gialli"!!!
rassegnati: le luci della 75 non illumineranno mai la strada!!!! anche con quelle bianche! a meno che non monti il kit... prossimamente comunque con un mio amico rifarò tutto l'impianto elettrico delle luci montando cavi di sezione maggiore e rifacendo pure le masse visto che quando accendo le 4 frecce le luci interne dell'abitacolo e del cruscotto lampeggiano insieme alle frecce...
 
grazie per le belle parole.
le lampadine h4 le ho montate ed anche se di sera nn sono mai uscito accendendole però di giorno si nota già un pò di differenza..ciò non togli che conservo in garage quelle originali che ho smontato.

paolo hai visto su autoscout l'evoluzione a 30.000€?
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie per le belle parole.
le lampadine h4 le ho montate ed anche se di sera nn sono mai uscito accendendole però di giorno si nota già un pò di differenza..ciò non togli che conservo in garage quelle originali che ho smontato.

paolo hai visto su autoscout l'evoluzione a 30.000€?
si lho vista, il prezzo mi sembra esagerato, bisogna poi vedere se ha anche i pezzi originali
Io non sono patito dell'originalita, perche mi piace anche personalizzare l'auto, pero il valore dell'auto è in condizioni originali, quindi bisogna avere anche i pezzi originali
 
giorni fa li mandai un email e dopo poche ore mi chiamò lui..
in pratica mi ha detto ke l'auto è unicoproprietario e al momento dell'acquisto nell'87 fece fare una serie di modifiche e cmq conserva tutte le parti originali smontate..ciò però non giustifica il prezzo così elevato..
porterò a giorni l'auto la 75 dal carrozziere per farli fare dei piccolissimi ritocchi di verniciature (i soliti sassolini ke scheggiano la vernice) sulle parti basse della carrozzeria
mi confermi che la vernice è rosso pastello doppio strato 555?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate l'ignoranza... Ma la Turbo Evoluzione non era Rosso Alfa R501 (unico colore disponibile e "proprietario") ?? Io non sono un esperto, magari è lo stesso colore con due diciture diverse...