CONDORALFA75
Alfista Megalomane
purtroppo io non ho 300 cv (anche se domenica ad un bel M3 con più di 300 cv gli ho rifilato 3 secondi) ....... ma in compenso il mio cambio è un ravvicinato che li terrebbe bene......
Lo so,ma ho visto la flangia in una delle foto :grinser021:sicuramente una crociera la monto.. non ho ancora parlato a riguardo
devi chiedere al moderatore di sezione o a un supermoderatore, da parte mia infatti stavo guardando di là se conveniva spostarli in questa visto che sono citati.ahahahaha :lol2: beh diciamo che il cambio giulia era nettamente migliore.... con qualche soldo in più nelle casse montavano il zf della 6 con relativo differenziale e avremmo avuto una vettura veramente superiore ..
ieri son stato tutto il pomeriggio dal meccanico, abbiam contattato vari demolitori alla ricerca di un getrag 6m, siamo in attesa :/ mi ha detto che l'unica modifica sarà quella di un cuscinetto, da sfere a rulli (mi sembra) cosi che tenga piu coppia...
per il tachimetro... non c'è nessuna modifica fattibile?
ma in questo forum non si può modificare il primo post? volevo aggiungere anche la scatola sterzo ravvicinata...
non mi ricordo dove lo lessi (forse sul forum dei francesi?) che un tizio aveva comprato il bacci e dopo aver tritato il tutto gli è stato risposto che non è adatto per i motori turbo.. su facebook c'è un inglese che fa bei lavori (richard melvin https://www.facebook.com/richard.melvin.116 ) ha anche un sito che non ricordo, e un'altra persona che ha una 75t da 400 e passa cavalli gli aveva chiesto quanti nm tiene il suo cambio, perchè li spacca tutti...
sicuramente una crociera la monto.. non ho ancora parlato a riguardo