ed io ti ringrazio nuovamente!!!! è un onore per me ricevere i complimenti da persone come te che alle ALFA ROMEO ci tengono in maniera così "morbosa"!
per quanto riguarda la mia l'ho ritirata giovedì nel tardo pomeriggio ed è venuta davvero bene! a breve le foto!
perché è una fine serie del modello precedente! questa è del gennaio '92 quindi di produzione '91! la serie 1992 di cui parli tu entrò in commercio al lancio della 155 nel febbraio di quell'anno (o comunque in quei mesi lì...) e non era prevista nel colore verde mirto metallizzato!
il modello a cui fai riferimento è l'ultima serie di alfa 75 prodotte nel 1992! ha le caratteristiche stetiche descritte da te e gli interni come la t.spark! prodotta nelle versioni 1.6 i.e./1.6 i.e.cat (che io possiedo) e 2.0 t.d. è stata il canto del cigno della 75.
la 75 di Diego è una 1.6 i.e. appartenente alla serie prodotta dal 1990 fino alla fine del 91 immatricolata 92 perchè magari facente parte di qualche giacenza.:decoccio::decoccio:
ciao mannaia,la tua 75 è piu' unica che rara e a me piace!!
diciamo che le turbo e le piu' potenti sono piu' ambite,ma a me piacciono le 1.6-1.8,la loro apparente semplicita'mi affascina di piu'