Alfa 75 - 1600 ie - Verde Mirto Met. - 1992 - VI

hai la fanaleria posteriore scolorita:D

hai la fanaleria posteriore scolorita:D

lo so... comunque lo scolorimento è omogeneo in entrambi i fari e non è poi così brutto... comunque se li trovassi li monterei subito!

ce ne sono parecchie però che hanno la fanaleria posteriore un po' scolorita... anche quella di Marco mi pare! come mai accade questo nonostante le vetture siano state utilizzate in maniera accurata? la mia aveva meno di 80mila km.... :confused:

puo' avere anche 100 km ma è il sole che scolorisce(grazie alla fiat che per risparmiare ha usato vernice scadente)pensa che c'è la fanaleria post. di concorrenza e quella non scolorisce....

- Informazione Pubblicitaria -
lo so... comunque lo scolorimento è omogeneo in entrambi i fari e non è poi così brutto... comunque se li trovassi li monterei subito!

ce ne sono parecchie però che hanno la fanaleria posteriore un po' scolorita... anche quella di Marco mi pare! come mai accade questo nonostante le vetture siano state utilizzate in maniera accurata? la mia aveva meno di 80mila km.... :confused:

esatto anche la mia 1.6 cat del 92 ha i fari scoloriti, mentre la ASN li ha perfetti!
comunque nei primi anni 90 ci fu un lotto di fari posteriori che avevano proprio la tendenza a scolorirsi in brevissimo tempo e cio' accadeva anche su alcune 33, 164 e spider.:mad::mad::mad:

ieri ho finalmente sostiuito l'antigelo! e la settimana scorsa il termostato della temperatura acqua che aveva cominciato ad oscillare tra i 40 e 80 gradi...

domenica andrò a Padova... spero di trovare la fanaleria posteriore non scolorita e le frecce anteriori bianche.... a prezzi umani :rolleyes:!

che macchina! ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto dell'acquisto! anche se un po' fiacca ai bassi da ottime sensazioni di guida e quando la si lancia non si tira certo indietro!

:decoccio:

spero che i tuoi amici apprezzino il gioiello che hai e non facciano i soliti amanti del: "ma comprati una macchina nuova!!!"

premetto che questo "problema", al momento dell'acquisto, non lo ho manco preso in considerazione! comunque eccetto un iniziale stupore la maggior parte si sono convinti che è una bella vettura! ovviamente transaxle non sanno cosa sia... TP è uguale alla TA... però col clima, tettino elettrico, rombo motore, prestazioni ed estica giovanile hanno apprezzato! tra l'altro uno vorrebbe prendersela :D

sabato ho messo il nuovo antennone manuale posteriore! bella e utile! la vecchia alla prima buca non prendeva più niente!

:decoccio:

sai quanti ce ne sono che non apprezzano? noi siamo merce rara.. siamo i giovani amanti delle auto d' epoca.. gli amanti delle higlanders Alfa Romeo quelle vere ce ne fosse di gente cosi.. ed esiste anche gente come quel mio amico (25 anni) che si è comprato la 33 che avevo prima e gli faceva la corte fin dalla prima volta che l' ha vista..

Ultima modifica da un moderatore:
sai quanti ce ne sono che non apprezzano? noi siamo merce rara.. siamo i giovani amanti delle auto d' epoca.. gli amanti delle higlanders Alfa Romeo quelle vere ce ne fosse di gente cosi.. ed esiste anche gente come quel mio amico (25 anni) che si è comprato la 33 che avevo prima e gli faceva la corte fin dalla prima volta che l' ha vista..

fa sempre piacere sentire ragazzi che si ricordano di quello che c'è stato a livello di Alfa:):)!!! bravi avanti cosi

X