Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. PV

Re: Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. [PV]

bellisiima 75 complimenti!!!!!!!!mauri in puglia di meccanici bravi ce ne sono specie per la 75 e se vieni al raduno a ostuni il 21 marzo ti diro chi e!!!!!ciao!!!!!!
 
Re: Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. [PV]

grazie:)
 
Re: Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. [PV]

Bella! sembra ben tenuta.

Ma non ce l'hai il variatore di fase? La mia è dello stesso anno e ce l'ha...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. [PV]

:) Veramente una bella 75,la 2,0 a carburatori è veramente intrigante :p,vuoi per la rarità degli esemplari,vuoi per la grinta dell'accoppiata del 2 litri carbs e del cambio,è un vero divertimento da guidare :)
 
Bella! sembra ben tenuta.

Ma non ce l'hai il variatore di fase? La mia è dello stesso anno e ce l'ha...

la tua se non sbaglio è una versione svizzera no?

:) Veramente una bella 75,la 2,0 a carburatori è veramente intrigante :p,vuoi per la rarità degli esemplari,vuoi per la grinta dell'accoppiata del 2 litri carbs e del cambio,è un vero divertimento da guidare :)

eheh grazie mauro.. :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. [PV]

la tua se non sbaglio è una versione svizzera no?

si, ma credevo che il variatore di fase sul carb era dato di serie solo sul 1.8. Ma non tutti i carb svizzeri lo avevano... mah.
 
Re: Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. [PV]

che casino all' epoca che facevano!
 
Re: Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. [PV]

E' fantastica, la vidi su un sito internet in vendita...Complimenti davvero!
 
Re: Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. [PV]

può essere quella.. .) grazie cmq:)
 
Re: Alfa 75 - 2.0 carburatori - 1986 - grigo verde met. [PV]

Decisamente è la versione piu imperiale di questo modello e di gran lunga nel colore migliore!questa è l' autentica Alfa 75 come c' è scritto sulla targhetta identificativa infatti la prima serie veniva ancora prodotta dall' Anonima Lombarda Fabbricanti Automobili si chiamava Alfa 75 dopo in seguito fu chiamata soltanto 75 come la mia per esempio che è un prima serie ma dell' inizio 88 l' ultimissima versione del prima serie e si cominciava ad intravedere un restilyng nel cofano con la bombatura centrale sui modelli piu potenti a scapito dell' incavo trapezzoidale come è presente sul tuo cofano, poi sulla mia vennero sostituiti interni tra cui il volante che non era piu come quello bellissimo della Giulietta, la grafica del quadro che adesso ha i numeri rossi e il tessuto ed in oltre appunto il nome come detto in precedenza che diventa solamente 75, cambiavano anche le ruote ed il tipo di verniciatura dei paraurti. nel seconda serie apparso a fine 88 l' alfa apparteneva a fiat gia da due anni la quale praticò sulla 75 un ulteriore restilyng cambiò la mascherina anteriore, il cofano bombato su tutta la gamma il quadro strumenti che diventò a numeri bianchi e fanaleria posteriore che divento integralmente rossa. non abbiamo citato che oltretutto la tua Alfa 75 è anche full optional col servo sterso importantissimo e 4 vetri elettrici verrebbe da inginocchiarsi al suo cospetto.. te la comprerei volentieri però secondo me la devi obbligatoriamente lasciare originale!!
 
X