Alfa 75 2.0 carburatori bianca

ah..
mi hanno trattenuto ed annullato il libretto ..nuove norme appena entrate in vigore :(
 
ah..
mi hanno trattenuto ed annullato il libretto ..nuove norme appena entrate in vigore :(


si adesso per tutti i passaggi di proprietà viene rifatto il libretto nuovo, e compare solamente l'attuale proprietario, gli altri vengono cancellati.. il che vuol dire che quando uno vuole
avere informazioni sul passato della vettura deve andarsi a fare per forza di cose la visura a pagamento.. e non solo..
con quest'altra grande porcata si perde anche quel fascino di retaggio storico e di originalità delle vetture...

queste le grandi inutili vergogne italiote... con tutte le misure urgenti per far ripartire il Paese invece di abolire tasse
e menate non fanno altre che complicarle.. Ringraziamo Tutti i Gran Coglionazzi Auto-Sci-Muniti di Tessera Elettorale..
 
si adesso per tutti i passaggi di proprietà viene rifatto il libretto nuovo, e compare solamente l'attuale proprietario, gli altri vengono cancellati.. il che vuol dire che quando uno vuole
avere informazioni sul passato della vettura deve andarsi a fare per forza di cose la visura a pagamento.. e non solo..
con quest'altra grande porcata si perde anche quel fascino di retaggio storico e di originalità delle vetture...

queste le grandi inutili vergogne italiote... con tutte le misure urgenti per far ripartire il Paese invece di abolire tasse
e menate non fanno altre che complicarle.. Ringraziamo Tutti i Gran Coglionazzi Auto-Sci-Muniti di Tessera Elettorale..
Grazie Korm,non sapevo di questa ultima megaminchiata...ero rimasto all'annullamento dell'ex foglio complementare poi divenuto CdP,poi annullamento di quest'ultimo in favore di quello digitale..ora anche il libretto...ma ancora non li abbiamo presi a calci in culo?
 
purtroppo è così...mantengo e conserverò la fotocopia della pagina n.1 e la visura che ho fatto prima di prendere la macchina...ho letto che l'ASI era intervenuta ma niente...a me l'hanno trattenuto.

Ma non si poteva fare un'eccezione per le auto storiche? Troppo difficile eh :(
 
Grazie Korm,non sapevo di questa ultima megaminchiata...ero rimasto all'annullamento dell'ex foglio complementare poi divenuto CdP,poi annullamento di quest'ultimo in favore di quello digitale..ora anche il libretto...ma ancora non li abbiamo presi a calci in culo?
Siamo un popolo di pecoroni
Non ci fanno votare e se lo facessero comunque non andrebbe al potere chi ha vinto .
Chiuso il mio pippone
 
Hai ragione da vendere,(Andrei piuttosto su di un m60)ma chiudiamo il discorso....,prima di prendere avvertimenti/predicozzi sul fatto che non è la piattaforma ideale per esternare ideologie o far politica....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma si ragionissima hai..almeno ci son le nostre ben amate a risolvere i problemi di spirito...
Per non farmi mancare nulla con la mia Giulia sto facendo circa 150 km al giorno,non per lavoro,solo ed esclusivamente per svago,andando montagne montagne...ormai per me è come una terapia:D:D....la consiglio vivamente per rinfrancare lo spirito