Alfa 75 2.0 carburatori bianca

Carlo..non è il problema di condensa,sotto il sole e con il telo si rovinerà la vernice formando delle bolle...meglio mettere i para sole su parabrezza e lunotto....ti sembrerà un paradosso..ma è meglio scoperta
ah si? questa non la sapevo.
perchè si formano le bolle? a parte che tanto andrà riverniciata tutta ovviamente ,non mi preoccupo troppo, grazie per la dritta.
Magari compro una tettoia o un box a tenda, ora vedo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Carusi, Carlo.. ma quella la dietro è una tenda garage?? È la tua?? È molto valida e tattica quella tenda, se è ventilata la puoi tenere.. sempre meglio del telo a contatto con la carrozzeria..

20200620_131611.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
fai 99,99%
e non perchè sia amante di fiat, che piena di difetti ha cmq molti pregi, ma perchè non sono sicuro che in altre mani avrebbe avuto miglior fortuna
Non è' detto che sarebbe finita in altre mani... Dopodiché purtroppo non sappiamo cosa sarebbe successo realmente, quello che è certo è che la gestione statale essendo semplicemente clientelare e non industriale ha rovinato la migliore eccellenza automobilistica esistente.
 
e lo so, ma non ho scelta... dovrà stare qualche mese lì, meglio sotto un telo che scoperta, ne prendo uno buono e per l'estate almeno problemi di condensa non ne avrò di sicuro
Mi permetto nuovamente di sconsigliartelo, cre molti problemi anche d'estate per l'umidità del calore.
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Sarà perché sono rimasto agli antichi sapori...condivido che Alfa si è sempre distinta sia in bene che in male rispetto alla concorrenza..che una mito non sia uguale ad una punto..ci mancherebbe anche questa..ma conformarsi a fiat per i propulsori già questo dalla 155 in poi..e tanto tanto si poteva anche sopportare...ma ritengo sia alquanto vergognoso e deprimente utilizzare motori opel...anche se longevi e ben strutturati..forse con nuova Giulia si è cercato di dare una svolta a questa discesa verso gli inferi,dico forse perché da quello che leggo sono più le spie accese e giornate passate dal meccanico che altro,secondo me,l'unico progresso meccanico lo hanno avuto solo le giapponesi una lenta ed inesorabile ascesa...considerando anche che dagli anni 90 in poi tutta la produzione auto si è livellata un gradino più in basso rispetto agli anni precedenti...poi certo,tra i ciechi beato chi ha un occhio
Ho la fortuna di poter assaporare quando voglio gli antichi sapori, quindi non posso affermare che mi manchino!
Per la
Giulia direi che hai informazioni completamente sballate, non mi risulta che vi siano problemi di tale natura e in tanta quantità, sicuramente qualche auto con qualche problema ci sarà, ma nulla di particolare o di superiore al resto del panorama automobilistico.
Personalmente la mia dopo quasi quattro anni e quasi 120.000 km di problemi non ne ha avuti di nessuna natura e in officina non mi segnalano di difetti o problemi!
Si Giulia i problemi se li fa la concorrenza, dopo anni che propongono gli stessi trabiccoli si sono visti superare in tutto da un auto totalmente nuova!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho telefonato ad uno su subito per il catadriotto posteriore... 250 euro...usato...ognuno vende al prezzo che gli pare ma è un pelino esagerato .
nuovo non si trova più?
 
X