Alfa 75 - 2.0 carburatori - bianco argento - 1986 -Svizzera

Bell'esemplare...non capisco come mai abbia i cerchioni della Giulietta però? ...e i suoi?
 
Io i cerchi non li ho mai considerati. Questi hanno le calze invernali, per cui vanno benissimo. I suoi cerchi sono Ronal ma a 5 razze. così fu acquistata. Per il resto è tutta originalissima, calcolate che è stata fatta per la svizzera, per cui ci sono alcune differenze probabili con il resto della produzione )vedi il 1.8 che da noi aveva il variatore di fase)
 
di regola per essere conforme devi montare i suoi cerchi in lega o quelli in ferro color alluminio con la sua borchia di ordinanza della prima serie da 13 o14,
 
di regola per essere conforme devi montare i suoi cerchi in lega o quelli in ferro color alluminio con la sua borchia di ordinanza della prima serie da 13 o14,

Di norma avresti ragione, ma come detto sopra, i cerchi sono l'unica cosa che non controllo. Certo che per il Riar & co devo provvedere, ma cerchi in tolla ne trovi una marea qua da noi.
 
Beh però con i suoi cerchi da 13" anche solo farebbe un altro effetto! Non che così sia brutta, per carità...però...
 
La 2.0 monta i 14" di serie (libretto docet)
i 13" per la 1.6 e la 1.8

Sì sì lo so, ma intendo anche solo con i 13" ma originali della 75 farebbe già un altro effetto. Da quello che ho capito i cerchi della Giulietta li usi con le gomme invernali, che potresti comunque mettere su dei cerchi originali Alfa.

Poi il mio era un consiglio, non una critica .:blink:.
 
Ho aggiunto i fendinebbia per due motivi, uno estetico (la 75 senza è veramente un auto con un brutto muso) e l'altro pratico, non abito nella pianura Padana, ma anche da noi la nebbia non scherza.

foto del lavoro:
 

Allegati

  • DSC01127.jpg
    DSC01127.jpg
    127.2 KB · Visualizzazioni: 218
  • DSC01132.jpg
    DSC01132.jpg
    131 KB · Visualizzazioni: 202
  • DSC01133.jpg
    DSC01133.jpg
    124.4 KB · Visualizzazioni: 219
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella, complimenti...
per i faretti era già predisposta la linea?