Alfa 75 - 2.0 carburatori - bianco argento - 1986 -Svizzera

bella, complimenti...
per i faretti era già predisposta la linea?


sisi, sono predisposte. ho dovuto faticare un pacco a togliere il bidone del lavavetri che nella carb è dentro al paraurti.... No comment. Con tanto di trombe attaccate su. Non c'è che dire, una pastrugnata risolta con la TS.
Il bidone dovevo toglierlo solo per allentare le viti che tenevano saldamente attaccate le parti plastiche che chiudevano i fori dei faretti. Dovevi vedere la mia faccia quando ho scoperto che per un lavoro di 30 secondi ho dovuto smadonnare per una buona oretta, naturalmente non ho il ponte...

: dannaz :
 
Bella la nuova arrivata... Speriamo abbia più fortuna della precedente ;) Con i fendinebbia sta benissimo, bravo!!
 
Bella la nuova arrivata... Speriamo abbia più fortuna della precedente ;) Con i fendinebbia sta benissimo, bravo!!

Eh! speriamo di si, comunque l'altra l'ho buttata a 498'523 km. Per cui ê stata MOLTO fortunata!!
 
complimenti sarà probabilmente un mio prossimo acquisto a carburatori e rigorosamente 2.0, perche la preferisco di gran lunga ad una turbo o ad una v6... gli interni sono i piu eleganti di qualsiasi altra 75 prodotta ed il volante ne è una prova ed è una vera e propria chicca!
 
Gagliarda!certo che con la fascia centrale del paraurti in tinta carrozzeria rispetto alla mia 1.8 fa un figurone, molto bella complimentoni!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto