E oggi io e Leo75 ci siamo dati appuntamento a metà strada, Mola Di Bari, la città è orribile, le auto invece BELLISSIME
Ecco 2 foto fatte un po' così:
E per ultima questa, mezzogiorno di fuoco :Indiavolato:
Del resto per andare al lavoro devo prendere la statale e avrò per sempre i moscerini avanti
Guarda, dipende dalla tipologia della pavimentazione, a me è successo sul "pavé" quello liscio e antico per intenderci, ed era anche in salita, quando partì la macchina non finiva più di sgommare anche con pochissimo gas
Ecco 2 foto fatte un po' così:
E per ultima questa, mezzogiorno di fuoco :Indiavolato:
Io invece la uso quasi come auto quotidiana anche se evito sempre di parcheggiarla dove non la vedo perché è matematico che ti lasciano una strisciataio non ho problemi, non ho il garage ma non dorme mai fuori, sempre al coperto.
Il fatto è che la uso solo in autostrada, e lì tira su catrame moscerini e tutto il ben di dio... poi capitano gli acquazzoni a tratti che ti spalmano tutto... bha
se l'avevo bianca la dipingevo a pennello, fortuna mi sono capitate sempre auto scure:grinser005:
ls 75 di gira se esageri, questo inverno con le gomme lisce quasi alla tela, sulla neve, a farla girare o scappare apposta avevo non poche difficoltà
Del resto per andare al lavoro devo prendere la statale e avrò per sempre i moscerini avanti
Guarda, dipende dalla tipologia della pavimentazione, a me è successo sul "pavé" quello liscio e antico per intenderci, ed era anche in salita, quando partì la macchina non finiva più di sgommare anche con pochissimo gas
Ultima modifica da un moderatore: