Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

E oggi io e Leo75 ci siamo dati appuntamento a metà strada, Mola Di Bari, la città è orribile, le auto invece BELLISSIME:D
Ecco 2 foto fatte un po' così:
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


E per ultima questa, mezzogiorno di fuoco :Indiavolato:
placeholder.png


io non ho problemi, non ho il garage ma non dorme mai fuori, sempre al coperto.
Il fatto è che la uso solo in autostrada, e lì tira su catrame moscerini e tutto il ben di dio... poi capitano gli acquazzoni a tratti che ti spalmano tutto... bha:eek:
se l'avevo bianca la dipingevo a pennello, fortuna mi sono capitate sempre auto scure:grinser005:
ls 75 di gira se esageri, questo inverno con le gomme lisce quasi alla tela, sulla neve, a farla girare o scappare apposta avevo non poche difficoltà
Io invece la uso quasi come auto quotidiana anche se evito sempre di parcheggiarla dove non la vedo perché è matematico che ti lasciano una strisciata:mad:
Del resto per andare al lavoro devo prendere la statale e avrò per sempre i moscerini avanti
Guarda, dipende dalla tipologia della pavimentazione, a me è successo sul "pavé" quello liscio e antico per intenderci, ed era anche in salita, quando partì la macchina non finiva più di sgommare anche con pochissimo gas:eek:
 
Ultima modifica da un moderatore:
gli operai ringraziano, con la crisi che c'è gli dai del lavoro :grinser005:
 
Ed ecco altre foto della mia bellissima (notare la mia antenna MOLTO lunga):
placeholder.png

placeholder.png

E qui in compagnia di un'auto spaventosamente potente:
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
quella martini è leggermente più veloce del ts, non ci proverei a competere:grinser005:
 
Con tutto il rispetto per la tua, la 75 la adoro, andrò in Germania al nurburgring noleggiandola (la 3000 turboamerica), però....il deltone è il deltone.....................
 
Con tutto il rispetto per la tua, la 75 la adoro, andrò in Germania al nurburgring noleggiandola (la 3000 turboamerica), però....il deltone è il deltone.....................
Ragazzi lo so benissimo, sono 2.0 16v turbo da 360cv, pensate, nonostante l'asfalto buono, gomme ENORMI e buone e la trazione integrale sgommava con tutte le ruote, ha una potenza infinita, però al raduno il mio 75 ha fatto una gran bella figura (e ho vinto dei premi) e ho visto tante altre belle Alfa e altre macchine di tutto rispetto, presto posto le foto delle altre Alfa, sezione Puglia.
Senza contare le chiaccherate con gente che finalmente ne capisce e di conseguenza stima la tua auto (75) e la tua scelta, ps era l'unica 75:D
 
No, ti stimo a 18 anni prendere una 75...sei un grande... Se dovessi venire a milano per il centenario avvisa che un giretto me lo faccio moooooooooooooooooooolto volentieri :D da passeggero intendo!!!
 
ci vediamo al centenario ragazzi ormai è vicino
 
Spero di esserci ma non ho capito nulla di come si partecipa ecc...ho letto cose diverse e giorni diverse ovunque...comunque sia beccatevi sta foto tra le meraviglie italiane (la mia inclusa!):
-Quella rossa è una Maserati Biturbo 2.0 V6 a carburatori con 200cv;
-Quella blu è una Ferrari 365 GT4 4.4 V12 con 6 carburatori doppiocorpo e 340cv;
-Quella bianca è un'Alfa Romeo 75 2.0 4 cilindri in linea Twin Spark iniezione elettronica multipoint con 148cv.
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
maserati biturbo: la dice lunga, per me è la meraviglia reincarnata macchina.
però a prenderla giusta sarebbe una biturbo is, rossa 3 porte con il fascione inferiore nero e i buchi sul cofano...
LA macchina.:)