Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

Ahahah... Splendido... Girare la chiave e veder salire inesorabilmente verso l'alto la lancetta della benzina non ha prezzo!!! (... forse un po' si visti i tempi..:rolleyes:..) ma resta sempre una soddisfazione!! :D

rigirarla dopo un'ora e vedere che oltre alla lancetta si muove anche una spia arancio, il prezzo lì c'è eccome, infatti si sta bruciando, almeno la mia

io sulla mia non ci sono mai riuscito, magari entro l'hanno mi tolgo la soddisfazione, e magari di v-power :grinser005: :)
Occhio alla grammatica;)

Intanto eccovi altre foto dopo averla pulita, purtroppo il colore bianco come il nero bisogna sempre stare a pulire, foto:

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Devo dire che bianca non è affatto male. Effettivamente non è uno dei colori che associ alla 75: io di solito la immagino rossa o bianco argento. Però devo dire che, anche se non ne ho mai vista una dal vivo, sembra veramente bellissima! :D

e a scrivere di fretta si scrivono strafalcioni:grinser005:bella e pulita, come la mia, che ormai non si capisce se è il suo colore di serie o la zozzeria che ha addosso:grinser005: :grinser026:

Ahahah... Splendido... Girare la chiave e veder salire inesorabilmente verso l'alto la lancetta della benzina non ha prezzo!!! (... forse un po' si visti i tempi..:rolleyes:..) ma resta sempre una soddisfazione!! :D

hihihi è vero, anche io quando ho fatto il pieno ho dovuto scattare la foto, è un evento raro!!
Preferisco andare di 20 in 20, il cuore duole meno, anche se in realtà cambia poco e niente

complimenti per la bestiola e per come la curi!!

e a scrivere di fretta si scrivono strafalcioni:grinser005:bella e pulita, come la mia, che ormai non si capisce se è il suo colore di serie o la zozzeria che ha addosso:grinser005: :grinser026:
Non ti lamentare a distanza di un giorno la mia auto è già lurida, BIANCO, maledetto BIANCO!:lol2:

Non ti lamentare a distanza di un giorno la mia auto è già lurida, BIANCO, maledetto BIANCO!:lol2:

Ci vuole un bel garage dove potere mettere al coperto la propria 75, io sono alla ricerca..stufo di lasciarla allo scoperto!:mad:

Ci vuole un bel garage dove potere mettere al coperto la propria 75, io sono alla ricerca..stufo di lasciarla allo scoperto!:mad:
La questione è che io HO UN GARAGE e che garage, ben pulito e privo di finestre, eppure la macchina come mette una ruota fuori E' SPORCA, per aggiunta vicino a casa mia è tutto CIRCONDATO da cantieri stanno costruendo tanti palazzi e questo vuol dire camion impolverati, polvere, ghiaia e terra ovunque nonostante io la macchina la metto in garage pure se devo salire per 5 minuti a casa e andarmene di nuovo, lasciarla fuori, manco per sogno!

Quando piove poi meglio non uscire proprio al di fuori della sporcizia, anche perché si gira molto facilmente.:lol2:

io non ho problemi, non ho il garage ma non dorme mai fuori, sempre al coperto.
Il fatto è che la uso solo in autostrada, e lì tira su catrame moscerini e tutto il ben di dio... poi capitano gli acquazzoni a tratti che ti spalmano tutto... bha:eek:
se l'avevo bianca la dipingevo a pennello, fortuna mi sono capitate sempre auto scure:grinser005:
ls 75 di gira se esageri, questo inverno con le gomme lisce quasi alla tela, sulla neve, a farla girare o scappare apposta avevo non poche difficoltà

Ultima modifica da un moderatore:
X