Ahahah... Splendido... Girare la chiave e veder salire inesorabilmente verso l'alto la lancetta della benzina non ha prezzo!!! (... forse un po' si visti i tempi....) ma resta sempre una soddisfazione!!
rigirarla dopo un'ora e vedere che oltre alla lancetta si muove anche una spia arancio, il prezzo lì c'è eccome, infatti si sta bruciando, almeno la mia
Devo dire che bianca non è affatto male. Effettivamente non è uno dei colori che associ alla 75: io di solito la immagino rossa o bianco argento. Però devo dire che, anche se non ne ho mai vista una dal vivo, sembra veramente bellissima!
e a scrivere di fretta si scrivono strafalcioni:grinser005:bella e pulita, come la mia, che ormai non si capisce se è il suo colore di serie o la zozzeria che ha addosso:grinser005: :grinser026:
Ahahah... Splendido... Girare la chiave e veder salire inesorabilmente verso l'alto la lancetta della benzina non ha prezzo!!! (... forse un po' si visti i tempi....) ma resta sempre una soddisfazione!!
hihihi è vero, anche io quando ho fatto il pieno ho dovuto scattare la foto, è un evento raro!!
Preferisco andare di 20 in 20, il cuore duole meno, anche se in realtà cambia poco e niente
e a scrivere di fretta si scrivono strafalcioni:grinser005:bella e pulita, come la mia, che ormai non si capisce se è il suo colore di serie o la zozzeria che ha addosso:grinser005: :grinser026:
La questione è che io HO UN GARAGE e che garage, ben pulito e privo di finestre, eppure la macchina come mette una ruota fuori E' SPORCA, per aggiunta vicino a casa mia è tutto CIRCONDATO da cantieri stanno costruendo tanti palazzi e questo vuol dire camion impolverati, polvere, ghiaia e terra ovunque nonostante io la macchina la metto in garage pure se devo salire per 5 minuti a casa e andarmene di nuovo, lasciarla fuori, manco per sogno!
Quando piove poi meglio non uscire proprio al di fuori della sporcizia, anche perché si gira molto facilmente.:lol2:
io non ho problemi, non ho il garage ma non dorme mai fuori, sempre al coperto.
Il fatto è che la uso solo in autostrada, e lì tira su catrame moscerini e tutto il ben di dio... poi capitano gli acquazzoni a tratti che ti spalmano tutto... bha
se l'avevo bianca la dipingevo a pennello, fortuna mi sono capitate sempre auto scure:grinser005:
ls 75 di gira se esageri, questo inverno con le gomme lisce quasi alla tela, sulla neve, a farla girare o scappare apposta avevo non poche difficoltà