Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

si poi una certa 75 si monta la testa, vuole i cerchi dell'altra perchè son più belli, e se non la accontenti fa i capricci e si guasta...
va che le conosco (almeno la mia) :grinser026: :grinser005:

Ieri io e questo amico con la 75 rossa abbiamo attirato parecchio l'attenzione, dovevate vedere che spettacolo ormai raro abbiamo fatto, ovviamente però senza esagerare sennò è da stupidi.

Comunque io sto rendendo la mia 75 esteriormente perfetta, ha qualche piccola imperfezione (puntini PICCOLISSIMI sverniciati) voi direte che sono cavolate, che prima o poi si riformeranno, però io non dormo sonni tranquilli se penso che ci sono, come anche le imperfezioni sui paraurti e del lucido...Se per il 26 è pronta io vengo, la mia meccanica e affidabilità è già più che perfetta.

che spettacolo che sarete uno dietro l'altro... sarebbe bello davvero vederci tutte: già me la immagino una fila indiana di 75 rombanti... oddio che sballo!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao complimenti, un mese fa ho trovato un'Alfa 75 2.0 i twinspark colore grigia metallizzata dal meccanico di un mio amico. Era abbandonata da 10 anni, l'ho presa e mi sono soddisfato

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri io e questo amico con la 75 rossa abbiamo attirato parecchio l'attenzione, dovevate vedere che spettacolo ormai raro abbiamo fatto, ovviamente però senza esagerare sennò è da stupidi.

Comunque io sto rendendo la mia 75 esteriormente perfetta, ha qualche piccola imperfezione (puntini PICCOLISSIMI sverniciati) voi direte che sono cavolate, che prima o poi si riformeranno, però io non dormo sonni tranquilli se penso che ci sono, come anche le imperfezioni sui paraurti e del lucido...Se per il 26 è pronta io vengo, la mia meccanica e affidabilità è già più che perfetta.

Se per il 26 ci si incontra sarebbe bello! Comunque vada viva le 75!:)

Complimenti, beato te :p
Cerca di farti amico qualche benzinaio, ne avrai bisogno ehehehhe

Anche io sono così maniacale, anche se la 75 non ce l'ho, ma con le auto di famiglia :D

Piccola domanda, scusatemi il piccolo OT, ma ad Arese ci può venire anche chi non ha un'Alfa? Per me sarebbe un sogno vedere tutte queste meraviglie, tutte insieme! :grinser005:

certo è una fiera.. puo venire chiunque.. io ci sono sicuro con la mia

Ecco la mia definizione personale di SODDISFAZIONE:lol2:

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
io sulla mia non ci sono mai riuscito, magari entro l'hanno mi tolgo la soddisfazione, e magari di v-power :grinser005: :)

X