Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

anche io ho quelle gomme e stridono molto sull' asfalto e in effetti anche a me appena montate mi hanno dato l' impressione che stessero gia incominciando a lisciarsi..
 
perche non provate le Yokohama S-drive?
io le avevo (le ho) di misura 205/50/15 ed andavo benissimo!
 
più che le gomme su sta macchina ci vuole un assettino leggero.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque ho le Michelin Energy 195/60 R14 originali...Ho letto proprio ieri che sono gomme estive quindi per quanto ne so sotto i 7° non tengono bene.

Beh... Le Michelin Energy sono senza lode e senza infamia... Non è che siano delle gran gomme neanche in estate... Io le ho macinate con cerchio da 15" (156) e non le ho più volute vedere neanche in cartolina...

Hai perfettamente ragione sul discorso dei 7°...
 
Quindi al prossimo cambio cosa mi consigliate?
Dite anche il costo per gomma se lo sapete, grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi al prossimo cambio cosa mi consigliate?
Dite anche il costo per gomma se lo sapete, grazie.

Non è tanto la marca, quanto il tipo di gomma. 75 è una macchina particolare, quindi è meglio andare su mescole sportive. Anche Michelin può andare, ma ci vuole una categoria più alta delle Energy (se disponibile... il 14 ormai se lo filano in pochi...).
 
quoto cio che ha detto pitbull!!!!!!!neanche io mi sto trovando un granche' con le michelin energy prima avevo le H dopo ho optato per le V che costano molto di piu, e come prescrive il libretto ora le tengo ma la prox volta mi informero molto meglio sul tipo di gomma da mettere!!!!!!
 
Ragazzi se non si ha almeno un cerchio 15" non c'è niente di buono sul mercato.Date un occhiata al forum relativo ai cerchi in lega 15 ASN,dai che in tanti ce la faremo!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi se non si ha almeno un cerchio 15" non c'è niente di buono sul mercato.Date un occhiata al forum relativo ai cerchi in lega 15 ASN,dai che in tanti ce la faremo!!
La 75 ASN io sapevo che aveva i 14, anche i 15 esistono?
 
X