Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1989 - BT

le 75 funzionano sempre, non ti tradiscono mai!!! anche la mia inizialmente funzionava con pochissima tensione sulla pompa benzina, eppure... io ci ho speso un sacco di soldi appena presa, uscirono mille problemi dovuti però SOLO al vecchio proprietario che la trascurò fin dal primo giorno! eppure fuori (e dentro) era bellissima!!! ...ma non mi ha mai lasciato a piedi, mi ha portato ovunque, da Verona a La Spezia, dal Mugello ad Ancona, da Perugia a Roma a Gallipoli, dalla Sardegna alla Sicilia... quando esiste un'altra macchina cosi?? ...come posso trovare il coraggio di rottamarla? ...scusate l'ot!
 
anche io devo ammettere che a piedi non mi ha mai lasciato, certo torno nervoso, ma mai a piedi.
 
A me bè ammetto che mi ha lasciato a piedi perché ho il vizio di voler cambiare le cose fino a quando non sono inutilizzabili o fin quando non sono dannose le uso...La spia lampeggiava già da molto ma poi si spegneva...L'ho ignorata troppo tempo e ho dovuto fare una palestra extra spingendo per molti metri e una manovra una 75 a serbatoio pieno e da solo...E pesa!!!
Ma ora è di nuovo pronta a mangiare l'asfalto per altri 20anni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
so quanto pesa fidati, ma se ti capita che dici faccio un lavoro, rischio se rimango qua chiamo il carroattrezzi e hai la giornata libera allora ok, ma se sei in autostrada, magari la sera al buio e coi minuti contati, credo che le maledizioni che gli si tira la fanno andare anche senza benzina.
 
Alternatore montato e supporti cambio che si sono rotti proprio l'altro ieri ma sono già stati sostituiti e marmitta riparata...l'Auto è migliorata nel sound e nelle prestazioni...Le gomme invece nonostante sono nuove, infatti non sgommo mai e le ho montate a giugno slittano troppo per i miei gusti e ci sono rimasto un po' male...Cosa sarà? Il fatto che sono fredde o perché la uso circa 3 volte a settimana le ha fatte indurire???
Sovrasterza troppo facilmente e una 75 non si comporta così, non per altro il cambio è dietro.
 
Che gomme hai montato? (marca, modello, misura...)
 
- Informazione Pubblicitaria -
non c'entra sgommarci o meno. O tiene o no. Evidentemente non hai provato delle michelin mxl sull'acqua e su una 75. Fidati, devono tenere per forza.
 
io monto le toyo proxes e le consiglio vivamente perche mi ci trovo molto bene
 
Alternatore montato e supporti cambio che si sono rotti proprio l'altro ieri ma sono già stati sostituiti e marmitta riparata...l'Auto è migliorata nel sound e nelle prestazioni...Le gomme invece nonostante sono nuove, infatti non sgommo mai e le ho montate a giugno slittano troppo per i miei gusti e ci sono rimasto un po' male...Cosa sarà? Il fatto che sono fredde o perché la uso circa 3 volte a settimana le ha fatte indurire???
Sovrasterza troppo facilmente e una 75 non si comporta così, non per altro il cambio è dietro.

Devo dire che un mese fa' quando ho cambiato i cerchi Revolution (225/50 r15) e ho rimesso gli originali della 75 mi son sembrate un po' ballerine :smiley_001:, specialmente sul bagnato..questa settimana per martedi' ritiro la mia belva con gomme invernali, vedremo se sara' piu' stabile..
 
- Informazione Pubblicitaria -
X