tieni conto che una volta in autostrada l'slk ultimo modello ripendendo in 5° gli rimaneva attaccata al sederino, parlo del mio ts, non so che cilindrata era, ma la versione base del slk ha comunque più di 148cv
tieni conto che una volta in autostrada l'slk ultimo modello ripendendo in 5° gli rimaneva attaccata al sederino, parlo del mio ts, non so che cilindrata era, ma la versione base del slk ha comunque più di 148cv
Non c'è da stupirsi, i nostri sono cavalli veri, una grande soddisfazione è sbeffeggiare quelli che ci vengono a dire che le nostre auto sono obsolete e lente, purtroppo la maggioranza della gente della mia età ragiona così ma li dimostro che hanno sempre torto:grinser002:
E' troppo bello vedere l'auto che pretende di andare in fuorigiri anche se io non vado mai oltre zona arancione del contagiri.
quelli sono i miei polli preferiti...penso che alcuni la mia targa la sanno a memoria (se legge tigre bianca sa di chi parlo...l'intruso dello scorso raduno::cop: ovviamente si parla di giri in pista...ragazzi non violiamo il cds
Non c'è da stupirsi, i nostri sono cavalli veri, una grande soddisfazione è sbeffeggiare quelli che ci vengono a dire che le nostre auto sono obsolete e lente, purtroppo la maggioranza della gente della mia età ragiona così ma li dimostro che hanno sempre torto:grinser002:
E' troppo bello vedere l'auto che pretende di andare in fuorigiri anche se io non vado mai oltre zona arancione del contagiri.
ah io cerco di non andare sul rosso più che altro, ma ungiorno in un sorpasso mi ci sono trovato, 6600 giri, e ho cambiato marcia. Sentirla salire è stupendo, ma devi stare attento che ti ritrovi a 8000:lol2:
Volevo comunicare a tutti che per l'assicurazione ho risolto, 127€ annuali e 25€ di bollo
Del resto ora la mia 75 farà tantissima strada, visto che è un orologio svizzero.