Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

no damiano...accanto alla 146...l'altra volta io ovevo la "vecchietta"...ora tocca a te :lol2:
 
è vero prima o poi dovere farlo.. sarebbe bello fare un raduno con voi spero tanto di poterci trovare magari al centenario a giugno ad arese (MI)... io vado... e se guardate il mio garage trovate le foto del raduno club alfa sezione toscana e c' è la mia 75 accanto alla mia ex 33 e sono tutte e due classe 1988 sembra l' esposizione di un concessionario alfa di quegli anni..
 
no damiano...accanto alla 146...l'altra volta io ovevo la "vecchietta"...ora tocca a te :lol2:
::cop:: la vecchietta ancora bastona di brutto....poi anche la tua di "vecchietta" rombava cattivo:D ora sentiremo anche la giovane 146

per trentatre...le ho viste le foto, molto belle.
per incontrarci forse al centenario ci sono anche io
 
damiano oltre alle spazzole (suppongo quelle degli spinterogeni) sostituisci anche le 2 calotte se non l'hai gia fatto!
io sostituii calotte e spazzole e la macchina cambiò radicalmente in meglio, oltre naturalmente ai cavi candele bosch !
 
speriamo di poter fare un bel gruppetto di mezzi storici e di 75 in onore a mamma alfa ed i suoi 100 anni, Nos se ci sarai anche tu sappi che c' è anche il mio amico che si è preso la mia 33 cosi te la faccio vedere... ciao grandi!
 
damiano oltre alle spazzole (suppongo quelle degli spinterogeni) sostituisci anche le 2 calotte se non l'hai gia fatto!
io sostituii calotte e spazzole e la macchina cambiò radicalmente in meglio, oltre naturalmente ai cavi candele bosch !

le spazzole si sono degli spinterogeni ma le due calotte non le ho ancora cambiate...a breve le cambierò(ma si trovano nuove?)
 
Ciao Damiano!urca quanti lavori che hai fatto sulla tua bella 75!!veramente complimenti e poi la tua belva ha proprio un bel colore!!!congratulazioni!!!saluti!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mah, non è facile trovare le due calotte, però tentar non nuoce. Io ho svuotato, sentendo il mio ricambista, i gommoni di appoggo del motore... uno è dell'Alfetta e uno della 75, quindi vedi te.
Con una foto di entrambi, è possibile vedere in che stato sono?
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie stailoz...
andrea le calotte sono messe bene...appena ho un po di tempo faccio le foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualche foto della mia 75 al 3°raduno club alfa marche...
o.t. i più attenti noteranno anche la mia 156...le ho portate tutte e due...
 

Allegati

  • DSC02027.jpg
    DSC02027.jpg
    65.8 KB · Visualizzazioni: 117
  • DSC02029.jpg
    DSC02029.jpg
    72.5 KB · Visualizzazioni: 109
  • DSC02037.jpg
    DSC02037.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 114
  • DSC02042.jpg
    DSC02042.jpg
    77.8 KB · Visualizzazioni: 117
  • DSC02050.jpg
    DSC02050.jpg
    57.5 KB · Visualizzazioni: 122
  • DSC02066.jpg
    DSC02066.jpg
    130 KB · Visualizzazioni: 104