Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

Grande!! Eri in buona compagnia vedo... Non era l'unica Transaxle ;) E neanche l'unica Old School. :D
 
è si pitbull...il raduno del 28 è stato molto variegato in fatto di auto...
 
ti sei fatto accompagnare da entrambe le belve...
ne hai tirata una...oppure facevi 100 m con una poi scendevi andavi a prendere l'altra....facevi altri 100 m ecc....???????:D:D:D
 
ti sei fatto accompagnare da entrambe le belve...
ne hai tirata una...oppure facevi 100 m con una poi scendevi andavi a prendere l'altra....facevi altri 100 m ecc....???????:D:D:D
una io e una mio padre...
per pit. è stato uno splendido raduno...molto variegato come dice nos
 
Ciao a tutti sono un nuovo utente del sito... innanzitutto complimenti per tutto il lavoro che hai fatto alla tua 75 che per fortuna è stata salvata da una sicura demolizione... leggendo tutti i lavori volevo chiederti "ovviamente qui mi rivolgo in prima persona a Damiano" ma anche a tutti coloro che possono aiutarmi, come debbo fare per staccare dai cerchi della asn quei piccoli pallini rotondi che stanno lungo tutto il perimetro del cerchio.... ho una serie di cerchi della asn da rigenerare, solo che uno di essi ha due di questi pallini rotti e dovrei sostituirli con altri prelevati da un medesimo cerchio... ho visto le foto e tu sei riuscito a toglierli tutti... potresti dirmi come fare? il mio carrozziere ha provato un pò ma non vengono via e tirandoli troppo si rompono... :mad:
 
Ciao a tutti sono un nuovo utente del sito... innanzitutto complimenti per tutto il lavoro che hai fatto alla tua 75 che per fortuna è stata salvata da una sicura demolizione... leggendo tutti i lavori volevo chiederti "ovviamente qui mi rivolgo in prima persona a Damiano" ma anche a tutti coloro che possono aiutarmi, come debbo fare per staccare dai cerchi della asn quei piccoli pallini rotondi che stanno lungo tutto il perimetro del cerchio.... ho una serie di cerchi della asn da rigenerare, solo che uno di essi ha due di questi pallini rotti e dovrei sostituirli con altri prelevati da un medesimo cerchio... ho visto le foto e tu sei riuscito a toglierli tutti... potresti dirmi come fare? il mio carrozziere ha provato un pò ma non vengono via e tirandoli troppo si rompono... :mad:


intanto grazie dei complimenti...e benvenuto,

per i bulloncini ti dico subito che è stato un lavoraccio:mad:
devi prima scaldarli bene con il phon e piano piano scollarli (ci ho messo un giorno intero e ne ho rotti 4) ti posso solo dire buona fortuna...:D
poi ora dovrei rimontarli ma il tempo non mi assiste...
comunque i lavori di rifacimento vanno avanti...a breve foto
 
come debbo fare per staccare dai cerchi della asn quei piccoli pallini rotondi che stanno lungo tutto il perimetro del cerchio.... ho una serie di cerchi della asn da rigenerare, solo che uno di essi ha due di questi pallini rotti e dovrei sostituirli con altri prelevati da un medesimo cerchio... ho visto le foto e tu sei riuscito a toglierli tutti... potresti dirmi come fare? il mio carrozziere ha provato un pò ma non vengono via e tirandoli troppo si rompono... :mad:

intanto grazie dei complimenti...e benvenuto,

per i bulloncini ti dico subito che è stato un lavoraccio:mad:
devi prima scaldarli bene con il phon e piano piano scollarli (ci ho messo un giorno intero e ne ho rotti 4) ti posso solo dire buona fortuna...:D
poi ora dovrei rimontarli ma il tempo non mi assiste...
comunque i lavori di rifacimento vanno avanti...a breve foto

anche io ho lo stesso problema ....e Damiano lo sa ....

Ho 5 cerchi e per ora ho tolto le finte viti solo su 2 ...il risultato : quasi nessun bulloncino si è salvato !!!

Per "liberare" i fori ho dovuto trapanarli quasi tutti .

Sarò stato sfortunato io , ma ancora non riesco a capire come diamine è riuscito Damiano a toglierle rompendone solo 4 ...

Stasera mi cimento negli altri 3 ....

Comunque penso che farò rifare i bulloncini in zama , usando i pochi che riuscirò a salvare per far fare lo stampo ....

Adesso apro una discussione apposita , così non "inquiniamo" più il garage di Damiano .

eccola :

https://forum.clubalfa.it/restauri-...-finti-bulloncini-in-plastica.html#post511273
 
Ultima modifica:
Complimenti, bella anche la tua 75 hai anche gli specchi in tinta.
 
grazie EL NICHO dei complimenti...
be diciamo che c'e ancora molto da fare ma sono a buon punto...adesso sto valutando di riverniciarla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vai Damiano era gia un bel po che mancavi dal garage.. in bocca al lupo per i lavori tienici aggiornati