Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '95 - FM

Colore se non erro è il Grigio Aregento Metallizzato (vi torna?....attendo conferma) Certo che ne hai di lavori da fare.......ma vedrai che uscirà un bel mezzo. Cercati una Turbo o un V6 seminicidentare del 92 allo sfascio e (oltre a prendere quanti più ricambi puoi di componentistica e carrozzeria) prendi tutta la tappezzeria interna. Di A.S.N. magari non ne trovi subito una, così puoi utilizzare la vettura e incominciare a darle nuovamente un tono :). Per i paraurti cerca anche quelli di un 1.6 o 1.8 dal 89 in poi: dovrebbero essere gli stessi solamente in grigio scuro invece che con la parte inferiore in tinta. Una riverniciata dal carrozza della parte di sotto ed il gioco è fatto. Per il volante sempre una turbo (rivestito in pelle come le A.S.N.) o 1.6 e o 1.8. in schiumato (da far eventualmete rivestire). I cerchi devi trovare i fnti scomponibli, oppure, in momentanea assenza, "i dischi del telefono" ovvero quelli concavi con tutti i fori all'esterno optional sulla T.Spark normale (secondo me stanno meglio rispetto a quelli che hai ora) Ciao. (anche io voglio una 75 uffa.....)
piu che altro un ripristino per renderla perfetta perche senno e perfettamente funzionante ora mi nanca trovare i cerchi speedline e il volante in pelle ecc..oggi ho rimontato la cappelliera e sto ripulendo il divano pesteriore:decoccio:

chi mi aiuta a trovare la spalliera della recaro, perche come vedete e diversa e non so dove trovarla....

Allegati

• DSC01502.jpg
    DSC01502.jpg
    97.4 KB · Visualizzazioni: 147
  • DSC01503.jpg
    DSC01503.jpg
    171.2 KB · Visualizzazioni: 150

trovati i cerchi della speedline dal demolitore alla cifra di 140euri!!!!!!! a una asn sensa interno demolita e una 2.0 carb in settimana vado a smontarle..............

- Informazione Pubblicitaria -

ottimo! buon lavoro! io spero quanto prima di capire come fare x ripristinare il cielo! come faccio ad andare al Mugello col cielo scollato altrimenti???

ottimo! buon lavoro! io spero quanto prima di capire come fare x ripristinare il cielo! come faccio ad andare al Mugello col cielo scollato altrimenti???
il cielo lo dovro rifare anche io...devi comunque scollarlo e rifarlo da capo( meglio dal tappezziere a me ha chiesto intorno ai 90 euro con stoffa nuova)

la mitica 75 è la prima alfa che ho guidato ed ho stupendi ricordi!
è un'auto favolosa!

• Like
Reactions: damianoalfista

il cielo lo dovro rifare anche io...devi comunque scollarlo e rifarlo da capo( meglio dal tappezziere a me ha chiesto intorno ai 90 euro con stoffa nuova)
peccato che sei un po lontanuccio altrimenti gliele avremmo portate insieme!
spero che ci sia qualcuno dalle mie parti che mi sappia consigliare un buon "manico"...

e gia... pero un vacanza o io o tu non sarebbe male, napoli dicono che è molto bella e anche le marche potrebbero piacerti.
per il cielo conviene smontaro altrimenti devi aggiungere la manodopera di smontaggio e rimontaggio(per un lavoro cosi semplice non è il caso)

ci sono stato un paio di volte nelle marche , ad ancona, e devo dire che mi è piaciuta! ...e mi fa anche molto piacere sapere che hai sentito parlare bene di napoli, non è cosa molto diffusa...

ci sono stato un paio di volte nelle marche , ad ancona, e devo dire che mi è piaciuta! ...e mi fa anche molto piacere sapere che hai sentito parlare bene di napoli, non è cosa molto diffusa...

ho molti amici napoletani e mio padre e della basilicata(matera) quindi...

tornando alla 75 ho preso ieri i cerchi speedline, pagati 130euri...ma pultroppo sono abbastanza messi male, secondo voi come posso sistemarli? perche sembra siano verniciati al centro, ma ai lati? aspetto consigli e posto le foto.
ha dimenticavo ho cambiato anche il posacenere...

Allegati

• DSC01556.jpg
    DSC01556.jpg
    123.3 KB · Visualizzazioni: 144
  • DSC01557.jpg
    DSC01557.jpg
    121.6 KB · Visualizzazioni: 155
  • DSC01558.jpg
    DSC01558.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 134
X