Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '95 - FM
piu che altro un ripristino per renderla perfetta perche senno e perfettamente funzionante ora mi nanca trovare i cerchi speedline e il volante in pelle ecc..oggi ho rimontato la cappelliera e sto ripulendo il divano pesteriore:decoccio:Colore se non erro è il Grigio Aregento Metallizzato (vi torna?....attendo conferma) Certo che ne hai di lavori da fare.......ma vedrai che uscirà un bel mezzo. Cercati una Turbo o un V6 seminicidentare del 92 allo sfascio e (oltre a prendere quanti più ricambi puoi di componentistica e carrozzeria) prendi tutta la tappezzeria interna. Di A.S.N. magari non ne trovi subito una, così puoi utilizzare la vettura e incominciare a darle nuovamente un tono . Per i paraurti cerca anche quelli di un 1.6 o 1.8 dal 89 in poi: dovrebbero essere gli stessi solamente in grigio scuro invece che con la parte inferiore in tinta. Una riverniciata dal carrozza della parte di sotto ed il gioco è fatto. Per il volante sempre una turbo (rivestito in pelle come le A.S.N.) o 1.6 e o 1.8. in schiumato (da far eventualmete rivestire). I cerchi devi trovare i fnti scomponibli, oppure, in momentanea assenza, "i dischi del telefono" ovvero quelli concavi con tutti i fori all'esterno optional sulla T.Spark normale (secondo me stanno meglio rispetto a quelli che hai ora) Ciao. (anche io voglio una 75 uffa.....)