Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '91 - FM

Re: Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Grigio Chiaro Met. - '95 - FM

Li potresti fare verniciare dal Carrozziere! Pero' per verniciare gli esterni mi viene il dubbio, dato che sembra alluminio lucido.

infatti e proprio questo il problema... anche perche dai bordi si stacca una patina lucida e non vernice

Magari avevano della cromatura sui bordi no?

- Informazione Pubblicitaria -

dalle foto del cerchi da nuovo sembra lega lucidata non cromata... ma si potra rifare? spendendo?

Rifare senz'altro! Come prezzi non lo so, aspettiamo che qulcuno che ne sappia di piu, ti possa dare una mano!

lunedi li porto dal mio carrozziere..intanto se sapete qualcosa informatemi

Complimenti per la scelta, la 75 è stupenda, poi con l'allestimento ASN è magnifica!
Ho visto le foto e l'elenco dei lavori che intendi fare..
A questo punto mi chiedo, non sarebbe stato meglio cercarne una in buone condizioni, con meno km e risparmiarti tutto il lavoro?
Secondo me, se hai ntenzione di riportarla come l'allestimento originale e pari al nuovo, verrai a spendere tanti soldi, più del valore della macchina.
La macchina presenta ruggine nel sottoscocca?
:decoccio::decoccio:

Complimenti per la scelta, la 75 è stupenda, poi con l'allestimento ASN è magnifica!
Ho visto le foto e l'elenco dei lavori che intendi fare..
A questo punto mi chiedo, non sarebbe stato meglio cercarne una in buone condizioni, con meno km e risparmiarti tutto il lavoro?
Secondo me, se hai ntenzione di riportarla come l'allestimento originale e pari al nuovo, verrai a spendere tanti soldi, più del valore della macchina.
La macchina presenta ruggine nel sottoscocca?
:decoccio::decoccio:
grazie dei complimenti, anche la tua non scherza mica...
comunque si come convenienza si lo so anche io, ma faccio il parrucchiere e se non ti metti in proprio non guadagni molto quindi mi sono accontentato di prendere questa...ed ora piano piano rimetterla a nuovo..e quando sara apposto potro dire di averla rifatta io...
per la ruggine devo ancora verificare sotto...per ora so che c'e nel cofano ma tanto verra riverniciata

Ultima modifica da un moderatore:

vi aggiorno sui lavori:
i cerchi verranno sabbiato e rifatti completamente(60 euro per cerchio) per il 15 sono pronti.
la macchina e dal meccanico per stimare il prezzo dei lavori da fare...poi si va dritti dal carrozziere e li me la preparo personalmente per il restauro

dopo 3 anni di attesa e ricerche sono riuscito a portarmene a casa una...ora parte il restauro( c'e ne proprio bisogno) voi che ne dite? accetto domande e consigli

La restauri? a me fa impazzire anche cosi:) complimenti davvero, spero di riuscire anchio a farmi una bella collezione di alfa come la tua

X