Alfa 75 - 2.0 ts - Grigio Medio Ar776 - 1988

Ho il cofano motore che quando corro si alza da solo, come se io lo avessi aperto volontariamente da dentro, e resta sollevato! Si potrebbe essere rotta la serratura?
è capitato pure a me, basta registrare meglio la chiusura! devi agire sulla parte che sta sul cofano avvitando o svintandola a seconda del tuo caso poi ti registri anche i gommini che stanno a fianco del fascione dove ci sono i fari
 
Dici che è un problema del gancio che non sta chiuso bene? Ho provato a svitarlo e a spostarlo un pò avanti e indietro, ma si apre lo stesso! Ho paura che si proprio la serratura, che bisogna smontarla! Che dici celicared?
 
prova a chiudere il cofano e fare tensione a tirare con le mani...se si apre prova e riprova a registrare il perno ma nel frattempo se smonti la mascherina centrale magari ti rendi conto meglio di cio che accade nel frattempo..
 
Grazie dei consigli! Mi metto al lavoro! Ciao!
 
Ho registrato il perno, e cerano i gommini troppo alzati che quando prendevo delle buche facevano alzare il cofano! Grazie celicared!:)
 
La 75 è così...deve farsi riconoscere...fidati scarico e filtro aria...tutta goduria :Diablo:
io ho il filttro a pannello JR e terminale Supersprint ovale (bellissmo) collettori e centrale CSC!!!
peccato ke nn mi posso godere la mia makkina xke credo ci siano problemi forse al variatore o a qualcos'altro xke proprio dove dovrebbe esserci la coppia (dai 3000 in su) la makkina è lenta! a vallelunga nn riuscivo a staccare neanke una 146 1.4 ke mi passò piu avanti quando e come volle. ke tristezza ragazzi!
 
Gia il filtro di trovarne uno vogliono 80 euro tipo k&n. Supersprint ha un sound speciale, ne ho sentite ruggire bene! Sapete ragazzi dove trovare una targhetta per la mia 75? Quella con scritto 75 twin spark 2.0? Non riesco a trovarne in giro!
 
Gia il filtro di trovarne uno vogliono 80 euro tipo k&n. Supersprint ha un sound speciale, ne ho sentite ruggire bene! Sapete ragazzi dove trovare una targhetta per la mia 75? Quella con scritto 75 twin spark 2.0? Non riesco a trovarne in giro!
la sto cercando anke io nonostante la mia sia una ASN
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti evo gran bel mezzo!! io ho la 33 1.3 s, anche io sto cercando una targhetta post per la mia ma la vedo dura per la 75 2.0 twin spark a Lucca ne ho viste qualcuna all' autoricambi mentre ero alla ricerca in uno scatolone di quella per me che al contrario risulta introvabile.. comunque ti volevo chiedere.. o se qualche esperto lo sa siccome sono interessato all' aquisto di un 75 2.0 twin spark cosa c'è da sapere e da controllare prima dell'acquisto o se ci sono difetti in particolare? grazie e grande Alfa Romeo complimenti ancora, molto molto bella!!